|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
[MI - Sped] Vendo PS3 Playstation 3 CECHH04 funzionante
Vendo la mia vecchia PS3, ex 40Gb, modello CECHH04 (aggiornata, all'ultimo fw, purtroppo), funzionante, mai avuto YLOD, led rosso lampeggiante o altro, però siccome si scaldava e la ventola era molto rumorosa quest'estate le ho cambiato la pasta termica e ho risolto il problema, anche se secondo me è ancora un po' più rumorosa del normale (ma non si surriscalda e non ha problemi, infatti ho finito The Last of Us quest'estate con 38C in casa, mentre prima del cambio della pasta termica non potevo perché la ventola girava al massimo dopo neanche 10 minuti).
Purtroppo non ho più l'hard disk, quindi al momento la vendo senza hard disk. 45€ per solo la console senza hard disk e senza controller (credo sia un prezzo onesto, su ebay vedo console non funzionanti vendute a questo prezzo, mentre la mia funziona benissimo). 55€ per la console col Sixaxis originale (ottime condizioni). 65€ per la console con Dualshock 3 originale (nero, ottime condizioni). Scambio a mano a Milano in zona a me comoda possibile e preferito, spedizione a carico dell'acquirente. Scambio anche con giochi PS3 (mandatemi lista giochi che avete via PM), o monitor PC moderno + conguaglio. Foto: http://s28.postimg.org/w4hvxtan0/20140409_012608.jpg Ultima modifica di yobx : 10-05-2014 alle 23:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Ciao a me servirebbe solo un gamepad se fai un buon prezzo sono disponibile a venire in zona metropolitana a tua scelta anche domani...fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Bari
|
Coda per la console e nel caso blocco intero
Case NZXT H510 - Alim. Corsair AX760 760W - Cpu AMD RYZEN 5900X - Cooling AIO Corsair Hydro H115i PRO RGB Platinum - Ram 16GB PATRIOT VIPER STEEL 4133CL19@4000CL14 - Mobo ASUS CROSSHAIR VIII HERO WIFI - Video 2X Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT 8GB OC CROSSFIRE - Audio Focusrite Scarlett Solo Studio 3rd Gen - SSD 1TB Samsung 980 PRO Ultima modifica di EagleStar : 28-03-2014 alle 09:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano
|
Ciao mi accodo anche io per la sola console.
Eventuale consegna a mano (meglio ancora se zona Rho) Ti chiedo maggiori info pero' in relazione a questo altro post. La tua vecchia ps3 è quella oggetto della vendita? Inoltre oltre a non avere hdd ha almeno il caddy per alloggiamento? Ultima modifica di Emanuele82 : 28-03-2014 alle 09:45. Motivo: Visto altro post dell'utente |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
La vendo per l'unico problema che ha, ovvero, è un po' più rumorosa del normale, però funziona benissimo, ci gioco tutti i giorni, anche a giochi pesanti e molte ore di seguito. Sinceramente non ho idea quanto sia rumorosa normalmente una di queste, perché è da tanto che l'ho riparata e prima era sempre ultra rumorosa, ora secondo me è sempre di un livello più rumorosa della norma (ovviamente non arriva mai al livello più rumoroso, che è quello che si sente quando si fa il test delle ventole o durante il surriscaldamento). Come ho scritto sopra, è rumorosa, ma non si surriscalda. Ora se EagleStar non cambia idea la vendo a lui perché è il primo. Ultima modifica di yobx : 28-03-2014 alle 13:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano
|
Ok, ti ringrazio per il messaggio.
Lascio ugualmente la coda. Buona vendita |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Up. Se nessuno me la vuole comprare con scambio a mano la vendo ad EagleStar.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Avellino
|
tutto spedito con limata quanto verrebbe?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
Non ti interessa proprio vendere uno dei joystick singolarmente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
Cioè che HD ci vorrebbe?senza non funziona?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
Quindi a 70 euro vendi una console non funzionante e che fa rumore
![]() Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Quanto vale secondo te? Su Ebay vendono la console con l'ylod o il lettore non funzionante a questo prezzo, il lettore bluray da solo a 20-30€, la mia fino a prova contraria funziona, se uno vuole usarla per giocare può, così come può usarla per pezzi di ricambio, essendo 100% funzionante. 50€ per la sola console mi sembra un buon prezzo sinceramente, i controller li sto anche loro sottovalutando, 10€ per il sixaxis e 20€ per il Dualshock 3, entrambi in ottimo stato. Ed è ovvio che il wifi c'è, in quanto non si può togliere. Come ho scritto sopra funziona tutto, manca solo l'hard disk. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Up. Qualcuno me la tolga dai piedi per favore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
Spedita con limata?
![]() Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
|
Hai un mp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Interessato a tuo prezzo
![]() Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.