|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Consiglio reflex per fotoamatori principiante
Ciao a tutti, mi sono appena iscritta perché dopo tanti "vorrei" ho deciso di avvicinarmi al mondo della fotografia che tanto mi affascina. Ho deciso quindi di comprare una bella reflex per iniziare, purtroppo però non ho idea di cosa acquistare! Per iniziare non vorrei spendere cifre esorbitanti, sarebbe bello cavarsela con 200 euro xD ma diciamo che i miei risparmi mi permettono di arrivare a 400 euro o poco più. Voi cosa mi consigliereste? Grazie ☺
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Piacerebbe a tutti portarsi a casa una reflex nuova a 200€
![]() Come macchine dire Canon 100D, Nikon D3300, Pentax K500. Tutte sui 400€ con obiettivo kit 18-55. Sony e Olympus non le conosco e quindi non mi esprimo.
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: 45° 27' N ; 9° 17' E
|
nikon d3200 con 18.55vr (usa trovaprezzi.it per sapere su quale sito online costa meno ed ordinarla)
Ma soprattutto: UN LIBRO DI TECNICA REFLEX (esempio tom ang)
![]() |
#4 | |
|
Quote:
![]() temo che tra un po' chiudano o ti spostano il thread in "Reflex digitali - Consigli per gli acquisti " nei tuoi panni mi orienterei su un buon usato in ambito pentax o delle semi-pro canon (canon 50D) e nikon (D90, D7000 etc). Soprattutto un corpo robusto in modo che pensi a fare foto e non a dover avere troppa cura del "tesoro". A dopo in caso ![]() |
|
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione CONSIGLI PER GLI ACQUISTI REFLEX
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.