|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Info su acquisto licenze Win 7
Salve.
Ho installato Windows 7 (versione Ultimate) su alcuni pc in un'azienda. Ora però, vorrei sapere dove poter acquistare le licenze e volevo sapere se si possono acquistare solo i tagliandini oppure bisogna prendere cd compresi di tagliandini. E un'altra cosa, dove acquistarli? Grazie. |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Direi che era il caso che PRIMA acquistassi le licenze e POI installassi il sistema operativo. Di sicuro non avresti installato la versione ultimate.
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
I SO sono in prova nel frattempo, quindi non vedo quale sia il problema (non sono craccati o altro)!
Qual'è il problema della versione Ultimate? |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
B) Forse non te ne sei accorto, ma siamo nel 2014 inoltrato e la vendita di licenze Windows 7 sfuse è terminata il 31 ottobre 2013, sicuramente si trova la licenza Ultimate da store esteri (dai miei fornitori non la vedo), ma non è detto che la tua azienda possa comprarle, almeno non senza pagare un balzello ulteriore per la fatturazione di quei prodotti (Magic Burocrazia Italia). C) La risultanza del punto A e/o del punto B, fa si che ti tocchi formattare i PC, re-installare la versione PRO, tutto il tempo che hai investito nel sistemare i PC con l'Ultimate è stato tutto tempo buttato nel cesso, nonchè una perdita economica per la tua azienda. GG per la scelta
BattleTag: Apocalysse#2729 CMDR: Apocalysse |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.