|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
[LC/BG]+[Sped.] Blocco i3, scambio anche con notebook
Ho acquistato il seguente blocco da un utente del forum, circa un mesetto fa. Purtroppo la soluzione non concilia con il mio utilizzo, quindi ho la necessità di venderlo per passare ad un notebook.
Tutto perfettamente funzionante, e usato pochissimo: - S.M. MSI H67MA-ED55 (B3) - solo scheda e scatola - CPU Intel i3 3240 - solo processore - DISS. Cooler Master Hyper 101 - bundle completo - RAM kingstone 2x4Gb DDR3 - solo memorie - PSU Xilence 350W - bundle completo Vendo in blocco a 190€, valuto di smembrare solo nel caso riesca a piazzare tutto Valuto scambi con notebook: - gradita serie professionale come HP o DELL - configurazione simile al materiale in vendita, ma anche leggermente inferiore - che sia possibile installare in una dock - uscita VGA obbligatoria - condizioni estetiche buone - elencatemi bene le caratteristiche e le condizioni Regole: - precedenza al mio prezzo - code rapide, senza sparire - in vendita anche altrove - solo proposte in pubblico ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up..
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
se smembri coda mobo + cpu
Cpu: intel i5 2500k@4.50ghz- Thermatake Water 2.0 Extreme / Gpu: EVGA 580GTX+WB koolance OC 1,5gb / Mainboard: ASUS RoG Maximus IV Gene Z/ GEN 3/ Ram: 2x4 gb Geil EVO Potenza 2000mhz / Hdd: ssd Corsair Force 3 120 gb + HD WD Caviar Green 1Tb + Caviar black 500gb/ Ali: Tagan Piperock 850W / Case: InWin grone full tower/ Monitor: Samsung SyncMaster P2770HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Ciao, come da
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2659936 ti propongo questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2639874 Però l'ali non mi servirebbe ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
@ jonbon73: per il momento il blocco, comunque fammi una proposta in pvt
@rei & asuka: grazie ma mi serve 15`6
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: padova
|
coda per il blocco!!
ci sentiamo in pvt! ![]()
ho concluso felicemente con: okorop, dragonix21, Saur0n, albisdp sensi, cyfer73, bertux, magalini, HaF2, ilcalmo talas36, steee, sosa, holydio, antecx, Kaneda79, Hiwa, 4HwGenXX, scupetta, oldfield, M@X27, lollapalooza, luciferme, FroZen, Fr4Ps, hornet75, ercagno, Simone_85, predator_85, Obelix-it, ertruffa, cherokee80, egounix, slemmer87, Braccino-ita, iSynapse93, Spectrum7glr, stefano_na, Yellow13,Jonny32,cptfisher |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
mi metto in coda in caso il prezzo sia trattabile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
bonifico effettuato ieri per il blocco.
ho concluso felicemente con: okorop, dragonix21, Saur0n, albisdp sensi, cyfer73, bertux, magalini, HaF2, ilcalmo talas36, steee, sosa, holydio, antecx, Kaneda79, Hiwa, 4HwGenXX, scupetta, oldfield, M@X27, lollapalooza, luciferme, FroZen, Fr4Ps, hornet75, ercagno, Simone_85, predator_85, Obelix-it, ertruffa, cherokee80, egounix, slemmer87, Braccino-ita, iSynapse93, Spectrum7glr, stefano_na, Yellow13,Jonny32,cptfisher |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Pacco a prova di bomba atomica ritirato!!
![]() in serata dovrei riuscire a farlo testare. intanto grazie! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Già arrivato? Ottimo, ultimamente il pacco ordinario arriva in tempi rapidissimi!
PS: sorry, la bottiglia non era inclusa ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:38.