Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-05-2014, 08:08   #1
enzomerlino80
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Miglior All In One 27"

Buongiorn e buon 1 Maggio a tutti

Allora ragazzuoli, innanzi tutto pardon se ho sbagliato sezione, ma vista la natura della discussione non sapevo proprio dove postare e ci ho messo 20 minuti per decidere dove, in caso chiedo ai mod di spostare nella sezione più consona...

Torniamo a noi, mi devo aprire lo studio, sono un ing, e ho bisogno di un buon pc sulla scrivania che faccia la sua porca figura sia esteticamente e sia per lavorare, più per lavorare, ma se è bello tanto meglio...

Il top sarebbe l'imac 27" pompato al massimo della configurazione, ma 3200 euriii più che i programmi non si trovano mi fanno virare per mamma microsoft...

Io avrei notato il Dell XPS 27" con i7 e schermo 4hd oppure l'MSI TOP AG2712.

A favore dell'XPS abbiamo lo schermo 4HD e scheda video ge force 640 2 gb ddr5 e combinazione ssd da 32 più hhd da 2 tb, mentre l'MSI ha lo schermo full hd, ma processore i7 migliore con scheda 670 3gb ddr5, quindi schermo inferiore ma componentistica migliore a quanto ne capisco io...
l'ssd si può mettere anche nell'MSI no?

L'uso sarebbe prettamente lavorativo, autocad e archicad e calcolo strutturale come programmi più complessi, vorrei che se la cavasse più o meno in tutto e non disdegnerei nemmeno qualche gioco bello tosto, anche se bisogna lavorare, ma se li fa girare tanto meglio, giusto per un'idea vorrei che girasse gta5 se mai uscirà per pc...

Cosa mi consigliate? spesa max intorno ai 2000 euro, vorrei che mi accompagnasse il più a lungo possbile in ambito lavorativo...
Se ci sono altri modelli di altre marce fatemi sapere.

Grazie a tutti per la collaborrazione
enzomerlino80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2014, 11:01   #2
Nyarlathothep333
Member

L'Avatar di Nyarlathothep333

Iscritto dal: Apr 2014
Quote:
Originariamente inviato da enzomerlino80 Guarda i messaggi
Buongiorn e buon 1 Maggio a tutti

Allora ragazzuoli, innanzi tutto pardon se ho sbagliato sezione, ma vista la natura della discussione non sapevo proprio dove postare e ci ho messo 20 minuti per decidere dove, in caso chiedo ai mod di spostare nella sezione più consona...

Torniamo a noi, mi devo aprire lo studio, sono un ing, e ho bisogno di un buon pc sulla scrivania che faccia la sua porca figura sia esteticamente e sia per lavorare, più per lavorare, ma se è bello tanto meglio...

Il top sarebbe l'imac 27" pompato al massimo della configurazione, ma 3200 euriii più che i programmi non si trovano mi fanno virare per mamma microsoft...

Io avrei notato il Dell XPS 27" con i7 e schermo 4hd oppure l'MSI TOP AG2712.

A favore dell'XPS abbiamo lo schermo 4HD e scheda video ge force 640 2 gb ddr5 e combinazione ssd da 32 più hhd da 2 tb, mentre l'MSI ha lo schermo full hd, ma processore i7 migliore con scheda 670 3gb ddr5, quindi schermo inferiore ma componentistica migliore a quanto ne capisco io...
l'ssd si può mettere anche nell'MSI no?

L'uso sarebbe prettamente lavorativo, autocad e archicad e calcolo strutturale come programmi più complessi, vorrei che se la cavasse più o meno in tutto e non disdegnerei nemmeno qualche gioco bello tosto, anche se bisogna lavorare, ma se li fa girare tanto meglio, giusto per un'idea vorrei che girasse gta5 se mai uscirà per pc...

Cosa mi consigliate? spesa max intorno ai 2000 euro, vorrei che mi accompagnasse il più a lungo possbile in ambito lavorativo...
Se ci sono altri modelli di altre marce fatemi sapere.

Grazie a tutti per la collaborrazione
sopra i 3000 c'è anche il mac pro + altri mille euro di monitor apple.

non è un all in one, ma per un ingegnere non sarebbe un acquisto sprecato, la bellezza è >>>, l' hardware, soprattutto le 2 gpu in crossfire sono >>> >>> >>> rispetto a tutto il resto,

restano solo 2 problemi:

compatibilità con programmi win only, che anche se c'è bootcamp è sempre una rottura

prezzo complessivo

h in più quando uscirà uno schermo 4k apple ce lo potrai sempre collegare, e avere sempre un aggeggio fantascentifico che impressionerà i clienti.

cioè tu mi sembri proprio il target giusto per questo prodotto super ma costoso!
Old 02-05-2014, 11:23   #3
enzomerlino80
Senior Member

seeeeeeeeeeeee come no mi prendi in giro???

siccome mi devono fare un regalo, già quello mi sembra pure troppo
2000 è il tetto massimo e non ho bisogno di configurazioni fantascientifiche, mi piacerebbe un all in one perchè così ridurrei al massimo cavi vari sulla scrivania...
sono indeciso tra il dell e l'msi, non saprei quale scegliere e non so se ci sono altre soluzioni sul mercato che non siano l'imac 27"

comunque per il 99% del lavoro un processore discreto con 8 gb di ram e una scheda video infima vanno più che bene, tutto il resto è solo sboronaggine...
siccome un po' mi piacerebbe giochicchiare, sempre se ne avrò voglia e tempo, una volta che lo devo prendere cerco di vedere per una soluzione discreta insomma... adesso ho un notebook con i7 4gb di ram e gt540 e gioco a tutto tranquillo, non al massimo dei dettagli ma in modo godibile, per questo un all in one mi soddisfa in tutto
Old 02-05-2014, 20:02   #4
Nyarlathothep333
Member

Quote:
Originariamente inviato da enzomerlino80 Guarda i messaggi
seeeeeeeeeeeee come no mi prendi in giro???

siccome mi devono fare un regalo, già quello mi sembra pure troppo
2000 è il tetto massimo e non ho bisogno di configurazioni fantascientifiche, mi piacerebbe un all in one perchè così ridurrei al massimo cavi vari sulla scrivania...
sono indeciso tra il dell e l'msi, non saprei quale scegliere e non so se ci sono altre soluzioni sul mercato che non siano l'imac 27"

comunque per il 99% del lavoro un processore discreto con 8 gb di ram e una scheda video infima vanno più che bene, tutto il resto è solo sboronaggine...
siccome un po' mi piacerebbe giochicchiare, sempre se ne avrò voglia e tempo, una volta che lo devo prendere cerco di vedere per una soluzione discreta insomma... adesso ho un notebook con i7 4gb di ram e gt540 e gioco a tutto tranquillo, non al massimo dei dettagli ma in modo godibile, per questo un all in one mi soddisfa in tutto

l' msi è uno scatolone orribile, le specifiche non significano nulla dato che se uno vuole un pc performante si fa un assemblato + monitor scelti bene e risult anche molto più bello e performante.
MSI lo lascio ai confusi, che non sanno scegliere il design o le pretazioni e prendono un obrobrio che paragonato a un fisso è più scarso e più brutto e paragonato a un imac è improponibile.

resta il Dell, io sono un grande fan della Dell, ma come vedi le prestazioni sono basse, se come hai detto ti accontenti prendi quello che risparmi e hai una bella macchina.
Old 02-05-2014, 20:06   #5
Nyarlathothep333
Member

spe, ho visto ora il dell 27" all in one, nn risparmi nulla, quello con l' i7 lo paghi 2mila euro
Old 02-05-2014, 20:12   #6
enzomerlino80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Nyarlathothep333 Guarda i messaggi
spe, ho visto ora il dell 27" all in one, nn risparmi nulla, quello con l' i7 lo paghi 2mila euro
eh si 2000 pippi per il dell con l'i7, ma ha lo schermo 4k
la super risouzione per lavorare al cad penso sia l'ideale
se magari implementassero il touch nei programmi di disegno...
per il resto il touch se lo potevano pure risparmiare, anche se lo schermone si può sistemare in orizzontale direttamente dal suo piede d'appoggio e si può usare a mo di tablet gigante, è una grande stupidata per carità, ma mi immagino l'ipotetico cliente a cui farò vedere una piantina per esempio utilizzandolo come un mega tablet
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian