|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
trasferire licenze software da apple store ad android
salve a tutti
volevo sapere una cosa ho dei software che ho acquistato su apple store che vorrei trasferire su un telefono android primo fra tutti ho acquistato sull apple store 3 dizionari, lo zingarelli, il dizionario dei sinonimi e dei contrari e il ragazzini volevo sapere se con qualche stratagemma fosse possibile trasferire le licenze per avere lo stesso software su android, questi tre in particolare visto che costano anche parecchio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
forse dovresti contattare direttamente i proprietari delle app in questione e sentire cosa ti dicono in merito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
non si può, sono licenze acquistate per la piattaforma in uso e possono essere trasferite solo a nuovi terminali con lo stesso sistema operativo, se l'account è il medesimo del vecchio.
anche contattandoli, giustamente ti diranno di riacquistare le app sullo store google.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Non so se vale nel tuo caso...ma leggi cmq questa discussione
http://www.androidworld.it/forum/off...-le-app-40003/
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:06.