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#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Palermo
Messaggi: 139
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Schermata blu win 7
Salve,
posseggo questo pc da settembre, quindi possiamo dire che sia nuovo, oggi mi è capitata la prima schermata blu, non so però capirne la ragione, vi sarei grato se mi poteste aiutare: http://prntscr.com/3at0nq non so se basta o serve altro, in caso posto il necessario, grazie ancora.
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 709
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sembra che si tratti di un driver fallato. Prova ad aggiornare tutti i driver della tua scheda madre
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#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
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Quote:
O ti è capitata a caso......... Dai un' occhiata anche al visualizzatore eventi, digitando eventvwr da Start/Cerca . Quando si apre, seleziona Registri di windows e vai alle voci Applicazione e Sistema . Guarda alle voci Errore . Se c'è un' errore che si ricollega alla schermata blu riporta queste tre voci: Id evento, Origine e Generale (che trovi sotto) .
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Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 |
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#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Palermo
Messaggi: 139
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Stavo giocando a CS:GO mentre è successo, nessun problema di temperatura alta.
Alla voce Applicazione non c'è nessun errore che si ricollega al crash. Per quanto riguarda la voce Sistema: http://prntscr.com/3aysvu Però non credo sia il problema che abbia causato il blue screen (tutta quella serie di errori che vedi sotto sono tutti uguali a questo), in effetti è pieno di questi errori uguali relativi a Bitguard anche in altri orari. Poi ci sono anche questo http://prntscr.com/3ayty0 e questo http://prntscr.com/3ayu44
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#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
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Quote:
Scaricati AdwCleaner sul desktop, disattiva i punti di ripristino e lo lanci da modalità provvisoria . Dato che non è un installer ma uno standalone, per avviarlo basta il classico doppio click . Una volta aperto, click prima su Scan e poi su Clean . Dopo lo scan reporta (in file .zip o caricato su wikisend o..........) il file di log di AdwCleaner (S) che trovi in C/AdwCleaner
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#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Palermo
Messaggi: 139
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apparte bitguard, il resto non è nulla di preoccupante?
Ecco il file txt: http://wikisend.com/download/136838/AdwCleaner[S1].txt
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#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
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Hai azzerato i punti di ripristino prima dello scan e fatto lo scan da provvisoria si ?
BitGuard è stato tolto assieme a un altro servizio > Service Deleted : BitGuard Service Deleted : CltMngSvc File Deleted : C:\Windows\System32\Tasks\BitGuard più tante altre cose tra cui le toolbar Conduit e Lollipop che bene al pc non fanno . Azzera gli eventi in Applicazione e in Sistema cosi se torna la bsod il problema è più facilmente individuabile . Adesso come sei con le schermate blu ?
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#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Palermo
Messaggi: 139
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si azzerato i punti di ripristino e lanciato da modalità provvisoria, finora nessuna bsod, speriamo bene.
Solo una domanda, come azzero gli eventi in Applicazione e Sistema?
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#9 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
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Espandi Registri di windows . Tasto destro del mouse su Applicazione e poi su Sistema > Cancella registro... Prima di fare la cancellazione ti comparirà l' opzione o richiesta > Prima di cancellare il registro è possibile salvarne il contenuto > Salva e cancella - Cancella - Annulla . Scegli Cancella .
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#10 | |
Senior Member
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