|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/sam...ato_51986.html
Samsung e GlobalFoundries annunciano una collaborazione strategica volta a consegnare nel mercato semiconduttori prodotti con la tecnologia FinFET a 14nm in grandi volumi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Tutti a rincorrere i 14nm FinFET. Ma non erano più costosi dei vecchi processi produttivi?
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Quindi intel si è persa pure il vantaggio che aveva accumulato negli anni sul pp? Se voleva competere contro arm nel mercato mobile con gli atom le era restata oramai solo la carta del pp...
Come se non bastasse quest'anno Samsung ha scelto un chip Qualcomm per il tab 4, quando lo scorso anno montavano un atom. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |||
Senior Member
|
Quote:
Fermo restando il fatto che se ci sono tanti interessi su questo processo produttivo, vuol dire che anti-economico non è di sicuro. Quote:
Quote:
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Oddio... perdere il partner che da solo detiene qualcosa come l'85% del mercato dei tab su base android non credo che porti chissà quali vantaggi.... ma probabilmente sono io che non riesco a vedere più in la del mio naso, e sicuramente intel sa già come piazzare i 40 mln di chip che si era prefissata di vendere entro fine anno.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Di certo non rimarrà ferma, visto gli obiettivi che s'è data.
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Il vantaggio di intel era di circa 2-3 anni prima e resta tale oggi, quindi è immutato. Senza considerare che intel produce cpu con la tecnologia piu attuale in formato LP e HP mentre gli altri anniìunciano solo versioni LP che coprono solo la fascia di mercato mobile e non quella ad alte prestazioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.