|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Cloud free da almeno 50GB e nessun limite su files
Ciao a tutti, non so perche' QUESTA mia discussione sia stata chiusa (e non posso nemmeno editare il primo post per eventuali correzioni/aggiunte), comunque vengo qui con una domanda, come da titolo: mi servirebbe un Cloud Storage gratuito dove offrono almeno 50GB e non abbia nessun limite di upload dei files.
Mi serve personalmente per il lavoro e devo caricarci grossi file (dai 2 ai 14GB, file singoli). Mega e' papabile ma ho gia' l'account per altri motivi e purtroppo il client gestisce solo 1 account alla volta. Degli altri elencati nella mia discussione c'e' Adrive che ha un limite dei 2GB (e anche volendo invertire Adrive con Mega, ho file piu' grossi di 2GB), Shared non ha client e Surdoc ha un limite si' di 5GB ma e' free solo per 1 anno. Qualcuno conosce altri storage free da 50+ GB e senza limiti di upload? Ah, e ovviamente in inglese, perche' Weiyun/Tencent e Yunpan danno si' rispettivamente 10TB e 36TB di spazio gratuito, ma in cinese non e' facile capire come funziona il client ![]() Grazie mille.
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata.. again
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.