|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
Micro SD per Lumia 1320
Mi serve una risposta definitiva su una SD, se è compatibile o no col Lumia 1320. Ne ho sentite di tutti i colori...
L'SD che vorrei prendere è: Samsung MB-MPBGC/EU, Scheda Memoria Plus microSDHC UHS-I, 32 GB, Classe 10 Immagine SD: ![]() Immagine confezione SD: ![]() Grazie per ogni eventuale aiuto ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Secondo me le supporta senza problemi, visto anche tra le caratteristiche del cell sul sito e supporta fino alle 64 GB. Poi Le Samsung hanno una grande compatibilità e sono le migliori del mercato perché anche prodotte da loro.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
ti parlo da possessore della scheda che però è stata inserita solo su una varietà abbastanza elevata di terminali Android (e chinafonini)... nessun problema.. eccellente compatibilità e velocità veramente alta!
ciao
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
Grazie mille delle risposte
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:04.