|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2012
Città: Altamura
|
Problema avvio Windows 7
Ciao a tutti, avrei un problema: possiedo Windows 7 ultimate e all'avvio mi appare la schermata di System recovery options...ho il disco di installazione e vorrei reinstallare il sistema senza perdere dati ma mi dice che si può fare solo da computer avviato in quanto avvio l'installazione di Windows da boot...qualcuno sa come procedere? Grazie
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Non riesci ad andare in modalità provvisoria premendo F8 all'avvio del pc?
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
No non va...schermata di boot e subito esce caricamento file e poi la schermata che vi ho detto
Inviato dal mio XT389 con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Cosa è successo per avere questa situazione? E' crashato il pc, è andata via al corrente?
Prova a caricare uno degli ultimi punti di ripristino. Prova anche con uno scandisk approfondito (ci mette qualche ora però eh), lo lanci dal prompt dei comandi scrivendo chkdsk /r |
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Avrei pensato di reinstallare il sistema dalla versione live di ubuntu, potrebbe funzionare? Oppure creo una partizione e sposto tutto li? Oppure potrei installare su una partizione a parte un sistema pulito peró bisognerebbe crearla...ditemi voi, l'importante è il non perdere i dati Inviato dal mio XT389 con Tapatalk 2 Ultima modifica di gianvi97 : 13-04-2014 alle 18:10. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
bisogna fare la reinstallazione inplace partendo dal dvd scegliendo ripristina
ps: auguri
|
|
#7 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
ecco il perchè degli auguri
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.