|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Dubbio: Huawei Y300 o Motorola Moto G??
Ciao a tutti,
eccetto la differenza di prezzo dei due cellulari menzionati, quale secondo voi "merita" di essere acquistato? La cosa che mi fa pensare sull'Y300 è la RAM e la memoria limitata per le applicazioni. Per il resto leggendo nel thread ufficiale tutti ne parlano bene... Sul moto g sento parlarne molto bene, gran cellulare e rom stock by Google. Ma in realtà non so se vale la differenza di prezzo rispetto all'Y300... Consigli??
Ho concluso transazioni con: gimor78, Taz83, Phopho, HighVoltage, PsychoWood, lexman, sandru, Alkaiser, Baccomatto, selu, Chris70, devil_luca, Novus88, anakin71, redpepper, renatofast, nucatolo, 8310, JeanCaneo e sirjd |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Moto G merita, ma son due fasce diverse di prezzo. Se te lo puoi permettere, vai con cell citato precedentemente che ha prestazioni migliori avendo più ram e processore migliore.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
...e secondo voi, sempre in merito alla fascia di prezzo del Moto G...si può considerare anche l'S3 o ormai è troppo vecchio?
Ho concluso transazioni con: gimor78, Taz83, Phopho, HighVoltage, PsychoWood, lexman, sandru, Alkaiser, Baccomatto, selu, Chris70, devil_luca, Novus88, anakin71, redpepper, renatofast, nucatolo, 8310, JeanCaneo e sirjd |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Io ho avuto y300 per 6 mesi....ora ho il moto g.
Appartte il costo....non c'e' paragone in tutto...se non sei un fissato dell'ipervelocita con moto g fai tutto quello che serve ...li fatto prendere a mio nipote ipersoddisfatto . Ultima modifica di giaccaz : 10-04-2014 alle 11:00. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Mantova
|
Moto g costo il doppio dell'y300 e va il doppio in tutto, sono due fascie completamente diverse. Peccato che non ha la memoria espandibile se non avrei fatto pure il passaggio dal mio attuale y300 a moto g
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Io ho ancora S3 e va ancora benone.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:42.