|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/zuc...ile_51616.html
Mark Zuckerberg, celebre fondatore e CEO di Facebook, ha rivelato alcuni numeri del social network e delle società che fanno parte della società all'interno di una chiamata agli investitori Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Praticamente una persona su sei al mondo è su facebook...
![]() Eh, ci credo che obama ha un certo "timore" costui dispone di un esercito non armato, micca da ridere ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Modena
|
sarebbe un sogno un app fb che non fosse un mattone
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
faccio i miei complimenti a zuckerberg, tutti questi utenti e un'app android che fa schifo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
anche l'app di iOS non è molto ottimizzata e spesso ci sono dei vistosi scatti su un iphone 5, non oso immaginare come può essere sul 4 e 4s
alla fine è preferibile usare la versione mobile del loro sito, il che è tutto dire... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
L'app android é orrenda però sticazzi.. Complimenti a facebook.. Nel 2009 pensavo che fosse una moda passeggera che sarebbe stata presto dimenticata..invece adesso penso che non ci abbandonerà più.. Ha le mani in pasto in tutto oramai..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ci sarebbe da fare uno studio approfondito su questo miliardo di utenti che si collegano da dispositivi mobile. Ne ho viste di ogni..
Le più accanite frequentatrici mi sembra siano le Donne, ogni 3 minuti controllano se c'è una notifica, la sera al ristorante foto di gruppo e via su Facebook, il giorno dopo controllano i "mi piace" , litigate a non finire perché il proprio uomo ha messo mi piace alla superf.. di turno, se dimenticano lo smartphone a casa sono capaci di fare 100 km solo per andare a prenderlo, ma anche gli uomini non scherzano, vedere qualcuno che si ferma al bordo strada per controllare i messaggi non è raro, litigate con la donna perché il tipo sconosciuto ha fatto un po troppi apprezzamenti ![]() C'è anche chi lo usa una volta all'anno per vedere cos'è successo ![]() Sono convinto che un blackout di un mese di facebook a qualcuno potrebbe causare seri problemi .. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
stai sottostimando il fenomeno, secondo me basterebbe anche una settimana per fenomeni di isteria collettiva
![]() ![]() ![]() edit: ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 Ultima modifica di theJanitor : 28-03-2014 alle 10:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
no, a me non frega niente
![]() ho scritto male la frase, intendevo "secondo me" ![]() ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.