|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
asus s550c si impianta a caso
ciao a tutti recentemente ho notato che il mio notebook si impianta, ovvero si blocca completamente come congelato, in pausa, tutto fermo mouse fermo ma schermo acceso, poi passato qualche secondo (e qui il tempo varia....) il pc riprende....
ora ho notato che durante questo blocco il led dell'harddisk è spento mentre quando si riprende si sente anche l harddisk ripartire e il led ritorna a lampeggia, magari non è quella la causa... il problema per ora si è presentato mentre giocavo in svariati titoli, ma il punto è che a volte lo fà a volte no e altre volte lo fà anche di continiuo, sono riuscito a giocare a farcry3 senza problemi, poi invece me ne ha dati nei video di mass effect e durante partite di duke nukem 3d (che non mi pare proprio sia un gioco pesante). mi sembra che si sia presentato anche in altre occasioni ma passando il tempo per lo più giocando non mi vengono proprio in mente, comunque non credo sia un problema di pesantezza del gioco o grafica.... che posso fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao quando ti succede guarda il task manager cosa ti dice, ossia se c'è qualche applicazione che occupa tutta la ram .
Quanta ram hai, in quanti banchi ?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.