|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Notebook Multimonitor
ciao a tutti spero che mi potete aiutare, sto cercando un notebook, che supporti più monitor esterni. Non è importante se direttamente con le prese vga o con hdmi del portatile. utilizzerei quei convertitore usb vga esterni. 1 per monitor. da quanto ho capito la gestione o meno di più 2 monitor esterni dipende dalla GPU. al momento su un DELL VOSTRO 1500 con nvidia GEFORCE 8600 non riesco, cioè attacco 1 monitor esterno alla vga del notebook e un'altro monitor esterno alla scatoletta convertitore usb vga e si spegne 1. quindi sempre max 2, credo appunto dipenda dalla scheda video che non supporta più di 2 monitor. su un fisso infatti con scheda video HD GRAPHICS 3000 ne potevo tenere 3. HO BISOGNO DI MONITOR ESTESI, chiaramente non replicati MA ESTESI. mi sapete consigliare un notebook che li supporta? nuovo o meno anche usato e anche non superpotente, mi serve appunto per applicazioni leggere ma con multimonitor.
GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
ciao,senza spendere cifre folli ti basta un notebook con una nvidia 740M con 2 GB di memoria dedicata.
http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1504
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
http://www.intel.com/support/it/grap.../cs-033714.htm
qui sopra dicono anche che 3 monitor li gestisce la HD GRAPHIC 3000 e superiore io con 1037u con hd graphics 3000 sul fisso li gestivo quindi....secondo voi... ASUS X551 con cpu 1007u che ha appunto hd graphics 3000 e costa poco circa 250 euro dovrebbe andare giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
il celeron 1007U non monta una HD3000,monta un hd graphics(IVY BRIDGE),meno prestante rispetto alla 3000,la grafica è depotenziata così come lo è il processore.
supporta fino a 3 monitor,ma se vuoi stare basso sul badget meglio puntare ad un celeron serie M e non U,così da avere anche la grafica integrata a pieno regime.
Sony VPCF12S1/B Asus Vivobook 16 Oled Transazioni positive: Sedna27 Marcondiron99 Ultima modifica di marklevinson76 : 22-03-2014 alle 17:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.