|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Verona
|
[VR+ss] CPU i5 750, mobo Gigabyte m-itx GA-H55N-USB3, dissi Corsair H50, Logitech g9x
Materiale venduto:
Vendo in blocco materiale comprato tempo fa sul forum: *scheda madre Gigabyte m-itx GA-H55N-USB3(link scheda tecnica http://www.gigabyte.us/products/prod...x?pid=3455#ov) *cpu i5 750 2,66Ghz quad core (link cpu http://ark.intel.com/it/products/429...cache-2_66-ghz) *dissipatore a liquido AIO Corsair h50 (link scheda tecnica http://www.corsair.com/it/hydro-seri...pu-cooler.html) Descrizione: - Cpu: perfetta, versione tray; su un altra mobo teneva 3,2Ghz senza problemi; niente scatola, dissi, fuori garanzia. ![]() - Mobo: presenta un piccolo difetto: ha un transistor(penso che cosi si chiama) sulla parte posteriore danneggiato (si vede sulla foto) e di conseguenza non funziona un attacco per collegare la ventola. Non mi ricordo quale dei due non e funzionante la cpu fan o case fan, comunque le ventole si possono connettere anche direttamente all'alimentatore tramite molex. Per il resto perfettamente funzionante, fuori garanzia. Nel bundle presente la scatola, manuali, cd con driver, I/O shield. ![]() ![]() ![]() - Dissi: perfettamente funzionante, niente perdite, nessuna scatola, fuori garanzia. Qualche graffio sull radiatore e qualche aletta piegata, il backplate ha un piccolo taglio fatto dal precedente proprietario (si vede bene sulla foto) che pero non influisce sul funzionamento. Nel bundle presente attacco per socket Intel 775, 1156, 1366 e AMD am2 e am3, manuali, ventola corsair da 120mm. ![]() ![]() ![]() - Vendo Mouse logitech g9x, perfettamente funzionante, presente tutto il bundle, fuori garanzia. ![]() ![]() Prezzo: venduto Regole: -NO PERDITEMPO -code 24h -precedenza a chi compra di piu -pagamento Postepay, bonifico bancario o contanti a mano -spedisco con SDA -coda al mio prezzo Vendo anche 2 HDD 2Tb, controller PCI-E ->sata 3.0 Ultima modifica di exces : 14-05-2014 alle 15:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Coda blocco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Taranto
|
coda per questi
CPU i5 750, mobo Gigabyte m-itx GA-H55N-USB3, dissi Corsair H50, pvtizzami nel caso... ![]()
silverstone tj07, asus r5 edition 10,i7 6950x, sli evga gtx 1080ti ftw3 , 990 pro , 32giga gskill trident z 3400, corsair ax1500i concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive ![]() da evitare zziplex...persona maleducata alla quale non venderei nemmeno una vite |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Coda cpu piu dissipatore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
in attesa del pagamento da xketto85x x il blocco, disponibile ancora il mouse
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ricarica fatta! Scusami per il ritardo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Confermo la ricevuta dei soldi. Corriere prenotato. Hai pm con il tracking.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Questa sera finalmente ho avuto modo di testare il blocco.
Purtroppo ho dei grossi problemi, perchè la scheda madre sembra essere del tutto morta! ![]() Quando alimento il sistema, la scheda madre dopo 2 secondi si spegne! Sembra che sia in corto. Mi dai delucidazioni in merito?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Questa mattina ho ritestato tutto per bene, il risultato non cambia! La scheda madre è in corto, dopo 2 secondi si spegne tutto. Il resto dei componenti utilizzati per provare il tuo blocco su altri sistemi funzionano perfettamente. Il problema è la scheda madre.
Resto in attesa di tue informazione su come procedere per la restituzione e il rimborso. P.S.: aggiungo che la mb si spegne anche senza alcun componente installato, quindi senza cpu, ram e togliendo anche la batteria. Ultima modifica di xketto85x : 19-04-2014 alle 14:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:59.