|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
tablet per uso fotografico
come da topic,
avrei esigenza di un tablet da usare come archivio per le foto quando sono fuori casa, in viaggio ecc... , possibilmente con un buon schermo luminoso e che mi permetta di poter utilizzare senza problemi qualche app di fotoritocco, 8" circa sarebbe perfetto, da profano ho visto il kindle fire hdx ma mi sembra molto limitato come connessioni in entrata non avendo neanche una presa usb classica. consigliatemi voi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Con quella diagonale ci sarebbe LG G Pad 8.3. L'ho fatto prendere ad un parente ed è molto soddisfatto.
![]() Una buona recensione uscita di recente è questa http://www.androidgeek.it/product-re...droidgeek-it/:. Ma in generale un po' tutti ne parlano bene. Se poi cerchi maneggevolezza è ottimo, per connettere pendrive,ecc. va bene...ti basta il classico adattatorino usb/micro e li rileva nativamente.
Ho concluso con:Taxon, IamRoland Ultima modifica di Dark Schneider : 12-03-2014 alle 10:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Considera anche i tablet windows da 8 pollici con i nuovi Atom... non so se ti immagini avere lightroom sul tablet
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
diciamo che vorrei rimanere nei 250€ circa, buona cpu, almeno 1gb di ram e cosa fondamentale almeno un ingresso usb in modo da poterci connettere un lettore di memory card
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.