|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
AMD radeon HD7790 problema
Salve a tutti gli utenti , sono nuovo e mi scuso in anticipo se dovessi violare qualche regola, veniamo a noi.
Ho acquistato questa s.v. ma il problema è che il mio pc non la "vede". quando lo accendo parte e riavvia un paio di volte per poi avviarsi e funzionare solo con memoria video della scheda madre. Avevo ipotizzato un problema di alimentazione ma prima di acquistarne un altro ,chiedo a voi se puo dipendere da quello o meno (considerate che con la mia vecchia ATI radeon HD4670 funziona tutto a meraviglia), vi ringrazio in anticipo per le risposte e per lo splendido lavoro che fate ogni giorno. un saluto a tutti. ![]() ![]() ![]() motherboard Asrock (il modello proprio non lo conosco), ram 8gb corsair vengeance 1600 (1x8gb), i5 3570k 3.4, case xstrike con alimentatore corsair 550w, hd seagate barracuda 1000gb , scheda di rete realtek PCIe GBE, lettore dvd/blueray lg |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
ciao da come lo descrivi sembra esserci o un incompatibilità, o un problema di drivers, che in questo caso provocherebbero quei fastidiosi riavvii... allora quando si riavvia e riesci ad entrare in windows disinstalla tutti i driver amd/ati anche con driversweeper dopo la disinstallazione senza riavviare.. riavvii SOLO DOPO AVER FATTO GIRARE DRIVER SWEEPER... dopodichè al riavvio vedi cosa fa, se entra dentro senza problemi al primo riavvio senza riavviarsi scarichi i nuovi driver disponibili dal sito e li installi in automatico completamente e riavvii..dovrebbe andare tutto liscio
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.