|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/tel...ese_index.html
TomTom rinnova l'app Android puntando sull'approccio Freemium: mappe, navigazione, servizi Live - tra cui traffico e autovelox - tutto gratis per 75 Km al mese, con un bonus iniziale di 250 chilometri Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
presa, mi tornerà comodo per le vacanze, tanto giro a piedi e dubito di averne bisogno per più di 75Km in 4 giorni
![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
E chi ha gia' comprato tomtom europe a 69 euro con la promessa di aggiornamenti gratis a vita ora che fa? Si tiene l'app vecchia? Passa a questa? Sul forum tomtom non si trova nessuna notizia, ne' tantomeno nel playstore...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
com'è che sul play non lo trovo ?
Samsung NB30 Touch 10" Asus Commando, E8400, Zalman CNPS 9900LED, 2x2GB OCZ PC8500 Platinum Edition, SSD [OCZ Vertex Turbo - SOLID2 - Samsung 840EVO], Asus GTX 6600, Creative X-Fi Titanium FPS, ASUS DRW-2014L1T LightScribe DVD writer, Seasonic M12 500W, Viewsonic 20" Lcd VP2030b, 7 Ultimate x64. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ecco il link
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.tomtom.gplay.navapp in ogni caso sono dei maiali, ho comprato la vecchia app perche' dicevano che l'avrebbero aggiornata a vita, ora al posto che aggiornare la vecchia ne mettono fuori una nuova per tagliar fuori i vecchi utenti... Roba da denuncia! La sto installando, sono proprio curioso di vedere come si comportano |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
non l'ho trovato neanche io, ho dovuto fare la ricerca su google
https://play.google.com/store/apps/d...m.gplay.navapp
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
75km al mese non bastano neanche per tracciarti la strada da casa tua al pizzicarolo sotto casa tua
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
in effetti 75 km sono una miseria... va bene giusto per provarla e vedere se funziona, per poi eventualmente procedere all'acquisto.
comunque questi stanno virando pericolosamente verso il "paghi un tanto al km", non vorrei che alla fine si arrivasse a quello... e poi vai di micro-transazioni pure col tomtom! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
recensione con intervista... Ascoltate gli ultimi 30 secondi
https://www.youtube.com/watch?v=GT1iSlcAtqg Ufficiale che chi ha la vecchia app si attacca... Bravi, proprio bravi, al posto che aggiornare l'attuale app meglio farne una nuova e far pagare tutti di nuovo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
sul sito dell'applicazione da voi citata però parla di 250 km gratuiti
dai almeno Napoli - Roma riesci a farteli occhio a non scordarvela attiva se prendete un traghetto o un aereo altrimenti vi bruciate tutto il credito ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: milano
|
e tutte le persone che avevano comprato la licenza per italia europa e altri paesi? vengono trattati a pesci in faccia? almeno whatsapp ha avuto il buon senso di regalare un lifetime premium, invece alla tomtom si sono svegliati un giorno e si sono accorti che hanno saturato il mercato e hanno deciso di cancellare l'app e riniziare tutto da 0.
pessimi |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pisa
|
mah, ormai google maps lo uso benissimo come navigatore...
![]() |
#13 |
Senior Member
|
se hai connessione sicuramente, uso anche io quello
a me serve offline in vacanza (proverò anche Navigator con le OSM) sono 175 di bonus più i 75 del primo mese
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
perchè uno dovrebbe usare questa app di tom tom rispetto ai navigatori integrati di default negli smartphone? MI SFUGGE....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
Comunque io ho sempre usato Sygic e sono contento ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
è offline
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: milano
|
perchè le loro indicazioni sono le migliori e soprattutto perchè i navigatori offline non hanno autovelox
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Direttamente dal PlayStore
**Puoi scaricare almeno 4 aggiornamenti completi all'anno per tutta la durata dell'app. Cosa vorrebbe dire? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Breme City ;-P
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2013
|
75 km gratis al mese? beh è già qualcosa, due-tre giri al mese gratis sulla Cristoforo Colombo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:05.