|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Consiglio soundbar
Buongiorno a tutti!
Ho cercato in tutte le sezioni, e nn ho capito quale fosse piu adeguata per la mia richiesta..quindi chiedo scusa in anticipo.. Arrivo subito al punto..praticamente vorrei migliorare l'audio del Sony ex720 che è una tragedia, sarei indirizzato verso una soundbar, poiché la tv è tra le 2 casse dell'impianto stereo, che però preferirei evitare di usare per la tv, quindi escluderei di avere 4 casse di fianco alla tv.. ![]() Poco tempo fa ho letto un articolo su wired dove consigliavano la Philips soundstage btp4110b che ora potrei comprare a 159€..la conoscete? Caspita io pensavo di dover prendere la bose solo per aver qualcosa di decente, ma sull'articolo la reputavano peggiore della Philips, pur costando 200€ in più.. Aspetto vostri consigli e pareri.. grazie Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessun consiglio?
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Rinnovo la richiesta d'aiuto aggiungendo una cosa..
Praticamente durante i mondiali ho collegato alla tv in questione le Logitech z323 che ho in camera, ottenendo un risultato per i miei già più che soddisfacente..adesso la domanda è la soundstage Philips htl4110b a 159, migliorerebbe ancora la situazione o comunque un 2.1 è sempre meglio pur essendo meno potente e costando 40€?? Grazie Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
C'è nessunooo?
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Uppete
|
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.