|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Dubbio menù canon 100d
Ciao a tutti ho da poco coronato il mio sogno di una reflex (con obiettivo base ancora
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
evidentemente le modalita' automatiche sono inchiodate alla base e non permettono grossi interventi, d' altronde i vari pallini verdi, omini che corrono ecc... non hanno alcun senso su una reflex
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Si lo so.ma per un principiante sono l'ideale per entrare nel mondo di una reflex.pian piano capisco come si utilizzano i settaggi.xo mi sembra strano che chi ha programmato il menù ha sovrascritto questa scritta ada alcune impostazioni coml'uso del flash o la scelta dello scatto singolo o multiscatto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
estirpa immediatamente le modalità omino che corre, fiorellino, montagna, rettangolo quadrato, scegli av-tv o m e diverti con quelle
ad esempio l'omino che corre toglie il flash per avere maggiore "velocità operativa" o scelte del genere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
anche il mio però!
anche il mio però! anche il mio però! anche il mio però! anche il mio però! anche il mio però! anche il mio però! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
si si scusami tanto...avevo letto solo l'ultima risposta e mi ero perso la tua sry.Da neofita non è semplice capire cosi tante regolazioni e l'effetto che hanno.Mi ci devo applicare.Altre idee sul perchè il menù faccia cosi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
-modalità automatiche sono quelle brutte ed antipatiche che non servono a nulla (omino che corre, montagna, donnina, fiorellino.....) metti queste, la macchina si auto-castra perchè il suo software interno provede questo e tu non impari nulla -modalità semi-automatiche av-tv, ovvero priorità di diaframmi e di tempi, prendi il manuale e studia -modalità manuale M, qui decidi tutto tu. la macchina non ha errori, è come salire su un'automobile col cambio automatico e volere mettere la quinta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:39.