|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
GTX 460 bruciata
Salve,
ieri dopo tre anni di utilizzo di un computer all'improvviso mi ha fatto una fiammata la scheda video, incredibile la scheda era perfetta una GTX460 gainward goes like hell...successivamente ho riacceso il PC(con un'altra scheda video) e funziona, prendendo la scheda bruciata ho visto che due condensatori si sono fusi proprio. Ora mi chiedo ma come cavolo è possibile, il pc era attaccato ad una ciabatta con pulsante ed ha un ottimo alimentatore, quindi problemi di sbalzi di tensione non dovrebbero essercene. Ora mi chiedo ma è possibile che questa scheda abbia componenti così di m... che arrivano addirittura a sfiammare? Sono a dir poco sconcertato...tra l'altro garanzia scaduta...cosa posso fare a parte buttare la scheda video dalla finestra? Poi, mi devo preoccupare che in futuro una cosa del genere possa risuccedere? Grazie a chiunque mi possa dire qualcosa
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.