|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
consiglio su 2 notebook
ciao,,ho deciso di prendere il notebook nuovo ma senza spendere un enormità come volevo fare inizialmente..
ho visto questi due notebook..: http://compraonline.mediaworld.it/we...0000&catalogId http://compraonline.mediaworld.it/we...&languageId=-1 ho visto che il lenovo monta un i5 2.60 ghz siccome non sono esperto di schede video...tra la nvidia gt 720m e la 820m quale sarebbe la scheda migliore a livello di perfomance generale? lo userei per l'uso quotidiano e per giochi soft...visto che sul mio attuale hp gioco a diablo 3 con dettagli minimi avendo una nvidia 9200m gs e 2 duo 2.00 ghz.... grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
La differenza tra 720 e 820 è minima... Basta guardare la classifica che ti metto in link... Sempre sullo stesso sito poi puoi cercare le prestazioni della scheda su alcuni dei giochi più famosi...
http://www.notebookcheck.net/Mobile-...ist.844.0.html Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
scusate ero anche io indeciso tra i 2 propendendo per il lenovo visto il processore e schede video quasi identiche, ma quella risoluzione scusate l ignoranza è normale(1200x800)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
consiglio notebook
grazie..quindi mi converebbe prendere il lenovo
per via della cpu più potente.... inoltre la ram potrei espanderla volendo.. peccato per la risoluzione ... va bè non si può avere tutto con quel prezzo..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Sapete se l offerta è presente solo on line perchè semmai prima vado a vederlo dal vivo per star sicuri e per vedere pure la tastiera a questo punto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Questo non saprei dirtelo... Però il modello mi pare sia il G500s se non erro che è uno dei più facili da trovare nei negozi di elettronica quindi non dovresti per forza andare da mediamondo se è solo per vederlo... Per esempio da trony in Liguria qui da me lo hanno in offerta a 399 con processore i3 3110 però per vederlo potresti provare anche li o indicativamente la catena di elettronica più vicina a casa tua
![]() Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
![]() Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ok grazie fedde
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
consiglio notebook
grazie mille....
la mia paura più che altro è win 8. ehehehehe ti farò sapere-- buon weekend |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.