|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: https://www.fotografidigitali.it/art...uio_index.html
Abbiamo provato sul campo DJI Osmo Action 5 Pro, che con un rinnovato sensore e un processore a 4nm promette 4 ore di autonomia, ma soprattutto mette a disposizione la modalità di registrazione SuperNight Mode, che promette di accendere la notte e registrare video luminosi nel buio più completo. Nella nostra videorecensione le immagini e un piccolo confronto con Osmo Action 4 e con GoPro Hero 13 Black Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ormai nelle Action Cam se la giocano DJI Osmo Action 5 Pro e Insta360 Ace Pro, la GoPro ha perso il treno
...salvo ban o dazi!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Le action di DJI e Instra hanno ancora una resa di gran lunga inferiore per le riprese di giorno, che sono quelle che si fanno nel 99% dei casi. GoPro ha un vetro di migliore qualitä, miglior trattamento antiriflesso che aiuta a ridurre i flare (quando hai il solo alto a 45 gradi ad esempio). Non parliamo dei colori, il mio zaino porpora diventa magenta, i boschi sembrano avere un solo tipo di verde quando nella realtä ci sono sempre zone con verde con piü giallo e verde con piü blu. Le riprese mancano di "acutanza", forse a causa di una lente di scarsa qualitä. Persino una "vecchia" gopro10 mi piace di piu come resa. Ultimo ma non ultimo, ci sono firmware terzi che aggiungono funzioni e che risolvono il flickering in riprese con luce non ottimale, ad esempio all´imbrunire quando ti fai l´ultima discesa in MTB della giornata. Il sensore piccolo ha svantaggi ma anche vantaggi in una action, quello che mi fa incazzare di gopro e´ che sarebbe ora di aggiornare almeno il processore con qualcosa che consumi di meno, potrebbero avere + autonomia, o decidere di ridurre le dimensioni della cam a paritä di autonomia, dato che serve meno spazio per la dissipazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:44.