|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Driver per Samsung x125
Ciao a tutti, ho un piccolo problemino, 4 mesi fa, ho scaricato dal sito Samsung i driver per il portatile (modello x125), però l'altro giorno ho scaricato Driver Genius e Driver Easy entrami versione prova, e mi hanno trovato molti driver vecchi o nuovi da aggiornare, essendo versioni demo non posso scaricarli, vorrei sapere, come posso aggiornare il portatile?
Sul sito Samsung non ci sono driver più recenti, sono gli stessi installati 4 mesi fa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao cubase, o vai in Gestione dispositivi sulla voce da aggiornare, tasto destro del mouse/Aggiorna o provi risorse freeware tipo Drivermax .
Sicuro che sono da aggiornare ? Se vai alle voci che sono state individuate come voci da aggiornare/tasto destro del mouse/Proprietà cosa dice alla voce Stato dispositivo ?
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Drivermax non ha scaricato i driver per il Bluetooth ?
Se vai con il puntatore del mouse sulla voce/Proprietà/Dettagli cosa trovi scritto ? Hai provato a riavviare il pc ?
![]() |
#7 |
Member
|
I driver li ho scaricati tramite drivermax, infatti risultano installati. Se vado in dettagli mi dice che non è stato possibile trovare driver per il dispositivo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ma questo te lo dice alla voce Generale - Stato dispostivo o in Dettagli di Bluetooth ?
Eccoli, speriamo che tu riesca a risolvere > Samsung X125 Bluetooth Driver Windows 7(32bit,64bit) Broadcom Bluetooth Driver 6.3.0.5100
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 27-02-2014 alle 14:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.