Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-01-2013, 08:48   #1
R3iz
Senior Member

L'Avatar di R3iz

Iscritto dal: May 2005
[Le+sped] ASUD ATI HD 5870 ASUS 1GB 2DIS/1GD5/V2 HD5870

ASUD ATI HD 5870 ASUS 1GB 2DIS/1GD5/V2
Vendo questa ottima scheda video per passaggio a nuova generazione...
La vga è la v2 dell'asus, quella migliorata con dissipatore non reference e la possibilità di cambiare il voltaggio con estrema facilità. All'interno della confezione originale il cd con driver e software appositi, oltre agli accessori.

Vendo a 80 euro.

Precedenza a mano, altrimenti spedisco (spese a carico dell'acquirente)
Code Veloci.
In vendita su altri lidi

Più di 1850 feedback su eBay
R3iz è offline  
Old 29-01-2013, 13:35   #2
Lucageo
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Marostica (VICENZA)
Interessato e in coda, ti faccio sapere entro poche ore!
[CPU: Intel i9-10980XE][Noctua NH-U12A][MB: Asus ROG Strix X299-E Gaming II][PSU: Asus ROG Thor 1200P2][RAM: GSkill TridentZ Neo F4-3600C16D 16Gbx4 / 64Gb][SSD: Samsung 970 EVO Plus 2Tb][GPU: MSI Suprim X 4090][MoNiTor: LG Ultragear 38GN950-B][OS: Windows 11 Pro for Workstation]
Lucageo è offline  
Old 29-01-2013, 13:49   #3
KiNg-Wolf
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da R3iz Guarda i messaggi
ASUD ATI HD 5870 ASUS 1GB 2DIS/1GD5/V2
Vendo questa ottima scheda video per passaggio a nuova generazione...
La vga è la v2 dell'asus, quella migliorata con dissipatore non reference e la possibilità di cambiare il voltaggio con estrema facilità. All'interno della confezione originale il cd con driver e software appositi, oltre agli accessori.

Vendo a 80 euro.

Precedenza a mano, altrimenti spedisco (spese a carico dell'acquirente)
Code Veloci.
In vendita su altri lidi
coda. ti do conferma stasera. garanzia?mai dato problemi?quando l hai acquistata?hai scontrino?mi dai link al modello preciso?

Sent from my Samsung Galaxy S3 using Tapatalk

Ultima modifica di KiNg-Wolf : 29-01-2013 alle 15:19.
KiNg-Wolf è offline  
Old 29-01-2013, 16:50   #4
KiNg-Wolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da KiNg-Wolf Guarda i messaggi
coda. ti do conferma stasera. garanzia?mai dato problemi?quando l hai acquistata?hai scontrino?mi dai link al modello preciso?

pronto a concludere se dovesse saltare. pagamento paypal o posteay. come preferisci

Old 30-01-2013, 10:01   #5
Lucageo
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Marostica (VICENZA)
Lascio la coda. Grazie lo stesso!
[CPU: Intel i9-10980XE][Noctua NH-U12A][MB: Asus ROG Strix X299-E Gaming II][PSU: Asus ROG Thor 1200P2][RAM: GSkill TridentZ Neo F4-3600C16D 16Gbx4 / 64Gb][SSD: Samsung 970 EVO Plus 2Tb][GPU: MSI Suprim X 4090][MoNiTor: LG Ultragear 38GN950-B][OS: Windows 11 Pro for Workstation]
Lucageo è offline  
Old 30-01-2013, 10:18   #6
R3iz
Senior Member

L'Avatar di R3iz

KiNg-Wolf è il tuo turno

R3iz è offline  
Old 30-01-2013, 12:06   #7
KiNg-Wolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da R3iz Guarda i messaggi
KiNg-Wolf è il tuo turno
Rispondi prima alle domande XD

Old 30-01-2013, 18:54   #8
R3iz
Senior Member

L'Avatar di R3iz

in trattativa avanzata con king, nel frattempo up

R3iz è offline  
Old 31-01-2013, 09:18   #9
KiNg-Wolf
Senior Member

Hai pm r3iz
Old 31-01-2013, 11:40   #10
KiNg-Wolf
Senior Member

Come da accordi telefonici Ricarica effettuata, dati spedizione inviati, in attesa in serata del tracking di spedizione pacco celere 1(avevo urgente bisogno del pacco entro domani).
Old 31-01-2013, 16:03   #11
R3iz
Senior Member

L'Avatar di R3iz

pagamento ricevuto e pacco spedito come da accordi.

R3iz è offline  
Old 01-02-2013, 17:00   #12
KiNg-Wolf
Senior Member

Ciao r3iz, sono passate oltre 24 ore e della traccabilita nemmeno l'ombra, nonostante abbia dovuto ricevere il pacco oggi(ah care poste).
E' tutto normale?
Old 01-02-2013, 17:19   #13
R3iz
Senior Member

L'Avatar di R3iz

King, ma con tutta la buona volontà...io mica lavoro alle poste, non devi chiedere a me se è nella norma o meno. Te l'ho detto ieri che, per esperienza personale, le poste fanno un po come vogliono, e che per quanto mi riguarda lìeccezione è stata quando hanno rispettato le tempistiche.
Ieri sera ti ho inviato il tracking number, se ciò non bastasse ti ho fatto 4 foto alla bolla di spedizione e te le ho appena inviate per pm, foto comprensive dei nostri dati, del tracking number, della data e del timbro di spedizione. Più di questo non so davvero che fare...porta pazienza.

R3iz è offline  
Old 01-02-2013, 19:51   #14
KiNg-Wolf
Senior Member

Dovresti portere pazienza un po piu tu che io.
IL codice che mi hai inviato per PM è diverso dal codice che mi hai mandato dalla bolla, come ti ho gia spiegato in PM.

Per la cronaca, oggi ho spedito un pacco con ems, inviato alle 11 alle 15 già traccabile, allora le poste mie sono l'eccezione dell'italia? Non credo, avendomi dato un codice errato avrei potuto aspettare un altro mese
Old 01-02-2013, 20:40   #15
R3iz
Senior Member

L'Avatar di R3iz

io di pazienza ne ho tanta, e non vedo perchè non dovrei portarne.
Come ti ho scritto per pm, ho visto ora che ho sbagliato le prime 2 lettere, ma il codice è quello, come potrai notare dalle foto della bolla.
Ma vabbè, l'importante è che ora tu abbia la tracciabilità

R3iz è offline  
Old 01-02-2013, 20:54   #16
KiNg-Wolf
Senior Member

Ma io i avevo chiesto gentilmente se era normale questa cosa, mica ho incolpato te.
Per esperienze personali ti posso assicurare che mi è sempre stata data la tracciabilita poche ore dopo, come col pacco di oggi spedito da me.
Old 01-02-2013, 21:12   #17
R3iz
Senior Member

L'Avatar di R3iz

sarà che la mia sfortuna mista a rassegnazione con le poste questa volta ha avuto la meglio sulla tua fortuna

R3iz è offline  
Old 05-02-2013, 20:07   #18
KiNg-Wolf
Senior Member

Pacco arrivato, testata, e dopo problemi iniziali ho risolto.
R3iz, per la cronaca ho risolto aggiornando il bios, sarà che il fulmine ha fatto andare in tilt la mobo facendo partire il diehard chip della mobo
In ogni caso venditore perfetto, nessun problema come da accordi.
L'unica cosa che poteva migliorare è il pacco, non era perfettamente ammortizzato, forse ha dimenticato che le poste non sono i corrieri privati.
In ogni caso il pacco è arrivato integro, e questo è quello che conta, è solo un consiglio piu che un bacchettamento.
Alla prossima
Old 05-02-2013, 20:21   #19
R3iz
Senior Member

L'Avatar di R3iz

Lieto tu abbia risolto il problema ;-)
Alla prossima

R3iz è offline  
Old 13-03-2014, 11:16   #20
KiNg-Wolf
Senior Member

Volevo riportare su questa discussione, sempre se dovesse leggere R3iz.
Non cheido nessun tipo di rimborso, ma la scheda video che mi hai venduto non è funzionante.
Nel senso che, se provo a fare qualunque tipo di overclock mi da schermata blu, segno che è stata tenuta sempre in OC, quindi fate attenzione se comprate da questo utente. Ci tengo a precisare che l'oc non l'ho provato ora dopo 4 o 5 mesi che l'ho acquistata, bensì gia subito qualche giorno dopo, ma icausa lavora non ho voglia di stare nel forum a spiegare la disonestà della gente. Buona giornata

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Lanciati cinque nuovi satelliti cinesi G...
Meta avrebbe scaricato illegalmente migl...
QNAP annuncia la funzionalità di ...
Fino a 96 core per chip: la nuova CPU se...
Robot che crescono mangiando i loro simi...
Star Wars Outlaws 2 cancellato: per Ubis...
F1 senza freni: il film supera i 500 mil...
Una supersportiva elettrica da 429 CV a ...
Denodo DeepQuery: ricerche complesse in ...
Pluribus è la nuova ambiziosa ser...
IA come persone: avranno una personalit&...
Scoppia la bufera NSFW: la mano di Colle...
Philips porta OneBlade su Fortnite: arri...
Il consumo dei data center AI esplode: r...
Dimenticate tutto quello che avete visto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian