|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
[FG+sped] HTC One silver 32GB come nuovo in garanzia italia
Vendo HTC One colore silver 32GB. Garanzia Italia, acquistato in contanti quindi libero da vincoli ed abbonamenti. Funziona con tutte le SIM.
Il telefono mi è stato regalato ed è stato acceso solo per testarne il funzionamento e provare gli accessori e riposto nella sua scatola, quindi zero graffi e/o problemi, indistinguibile dal nuovo. L'ho utilizzato pochissimo perché preferisco iPhone. Completo di tutti gli accessori originali: scatola, auricolari, caricabatterie e cavo USB. Regalo custodia originale rigida HTC bicolore come da foto. Ho lo scontrino di acquisto per la garanzia. VENDUTO FOTO Regole: 1)Precedenza allo scambio a mano 2)Precedenza al mio prezzo 3)NON ACCETTO SCAMBI, ho già di tutto 4)Pagamento anticipato tramite ricarica postepay o bonifico bancario in caso di spedizione 5)Metodo di spedizione a vostra scelta 6)Postare solo se veramente interessati 7)Qualunque tipo di informazione e/o segnalazione in pvt 8)Tutti i prezzi sono spese di spedizione esclusi 9)In vendita anche altrove 10)Code veloci, massima serietà
Ho trattato positivamente con: G30, Paoletta85, Clatit, Pierinhood, thegiox, crixx Ultima modifica di killzone : 26-02-2014 alle 15:52. Motivo: Venduto |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up e taglio prezzo
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Venduto fuori forum. Chiudere grazie.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.