|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Cancellare Sweet pages
Salve vi scrivo perché ho bisogno del vostro aiuto. Ho la necessità di cancellare Sweet pages dal mio computer. Ho provato con la cosa più ovvia ovvero togliendolo dai componenti aggiuntivi ecc ma niente.
Ho trovato alcune guide dove mi parlano di disinstallare un file ma che io non ho. Come lo posso cancellare? Uso firefox e ho windows 7 se può aiutare. Ho provato anche con Malwarebytes ma ha rilevato qualcosa ma alla fine non l'ha tolto. Grazie a tutti come sempre Ultima modifica di codenathan : 23-02-2014 alle 09:54. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
L'ho rimosso l'altra sera senza problemi dal pc di un amico. Ci sono da fare molte operazioni semplici e noiose. Allora, intanto devi farlo su tutti i Browser installati. Quindi anche ie. Devi rimuovere sweetpage dai motori di ricerca selezionabili nei browser, dall'apertura delle schede, e soprattutto quando clikki sul collegamento di FF sul desktop o sulla barra di avvio veloce, o nel menu programmi, devi fare click destro sul collegamento, e controllare che dopo firefox.exe non ci sia altro. Cmq se trovo la guida che ho usato te la posto.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2013
|
Nel forum ,ce ne sono altre risposte riguardanti lo sweet page, quindi,con tutto il rispetto ,prima di aprire altre nuove conversazioni ,date un'occhiata ai altri post piu vecchi.
|
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.