|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...tro_51067.html
HTC ha annunciato Advantage, al momento disponibile esclusivamente per utenti americani. Attraverso il servizio sarà possibile riparare gratuitamente il proprio smartphone anche se i danni sono causati dall'imperizia dell'utente Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Finalmente hanno capito che la fidelizzazione del cliente è l'unica strada per salvarsi.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
concordo
inoltre alla fine dal lato software assomiglia a quanto sta già facendo apple senza aver esplicitato tali servizi dal lato hardware: quasi pure (quasi lo so) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ecco, gli aggiornamenti per due anni, sempre che siano reali (se dopo due anni ti fanno uscire l'aggiornamento ad una versione vecchia del sistema, serve a poco), saranno davvero un buon valore aggiunto.
La sostituzione del vetro non è tutta questa gran cosa (tranne per chi dovesse romperlo, ovviamente ![]() Oltretutto è un ottimo sistema per evitare eventuali problemi di progettazione, come è capitato ad un amico con il Galaxy Note: si è ritrovato lo schermo rotto (senza che gli cadesse o prendesse botte), e gli hanno fatto pure pagare parecchio per la sostituzione, nonostante fosse un problema noto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
magari un aggiornamento android al mio HTC Desire HD che è stato abbandonato da HTC solo 2 mesi dopo l'acquisto ?? MAI piu' HTC , MAI pià HTC !!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Mi dispiace che HTC si cala così le braghe.
Troppa gente è egoista e approfitta solo. Un prezzo anche solo la manodopera e il prezzo del display sarebbero da far pagare. Poi sei mesi son pochi. E dopo che fai? Dall'altra parte HTC ha forti difficoltà finanziarie, non li capisco. Fate un cellulare top di gamma un po più contenuto, funzionale, facile da usare. E chiedetevi cosa non ha un htc che l'iphone ha. Altro che vendere cellulari low cost a palate. Le cose bisogna farle bene o lasciar perdere. Ho cambiato due iphone, mentre l'htc one x è lì spento. Non riuscivo neanche con una tastiera custom a digitare alla metà della velocità con cui scrivo testi con l'iphone. Poi é troppo grande, la batteria non tiene la metà di quello che dovrebbe e manca il bottone fisico "home". Oltre a cio i colori delle foto non sono belli e non sono nitidi. Htc poniti un po di domande!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Il supporto Software credo che non per forza significhi passare ad una major release tutte le volte... è possibile che si riferisca piuttosto a dare supporto per quanto riguarda fixing di bug e magari backport di features introdotte su dispositivi successivi (che potrebbero avere anche versioni di android superiori).
Io penso che in 2 anni di sviluppo al massimo si può arrivare a fare 1 sola Major release ufficiale, il resto è lasciato alle custom ROM. Se poi HTC vuole introdurre un servizio extra interessante per l'utente finale, io consiglierei di non invalidare la garanzia in caso di modifica del firmware ufficiale. In questo modo si incentiva anche chi vorrebbe tentare per la prima volta il flash di una custom rom e teme di briccare il dispositivo perdendo pure la garanzia. Certo è ovvio che se lo rimandi indietro per un malfunzionamento software dovuto dovuto a rom instabili o che hanno danneggiato le partizioni della nand, l'unica cosa che farà la casa per assistenza sarà piallarti tutto ed installare una nuova ROM ufficiale. Questo è un rimedio economico e rapido per HTC e l'utente (anche se perde tutti i dati) non perde il dispositivo. Sarebbe bello avere un produttore che ti dia una garanzia simile. In fondo loro cosa ci perdono? Tanto chi sa cosa sia un flash prima o poi lo farà cmq e chi non lo sa, anche con una garanzia di questo tipo, non lo farà mai. Questo significa portare una grossa fetta di pseudo-smanettoni sulla propria barca pronti a testare impunemente ogni modifica software |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:21.