|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Reggio Emilia
|
Problema accensione Dell D800 2 bip
Ciao a tutti, sono alla prese con un dell d800, il quale ha deciso di non accendersi piu....
In pratica all'accensione schermo nero, si vedono le lucine accendersi ma niente, e dopo qualche secondo emette 2 bip ma resta acceso. Cercando un po su internet ho visto che potrebbe essere la scheda video, cosi ne ho comprata una perfettamente funzionante per pochi euro, montata ma senza risultati. Tenendolo acceso ho notato, tenendo staccata la tastiera, che sotto non portano le 2 ventole, quella sopra la cpu e quella della scheda video. Qualche suggerimento? Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao i due bip sono lunghi o uno lungo e uno corto ?
O provare a resettare il Bios togliendo la batteria tampone o è un problema di scheda madre o più probabile della ram, poi.......bisogna verificare ![]() A seconda del tipo di Bios che hai > http://www.chip.it/articoli/i-beep-d...-pc?page=0%2C0
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.