|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Consiglio scelta portatile
Salve a tutti!
Ho trovato un ASUS F552CL-SX049H a 550€, non trovo da nessuna parte questo computer, nemmeno sul sito della asus e non capisco come sia possibile... non ci sono recensioni da nessuna parte e quindi non so se potrebbe essere un buon pc visto che non ne capisco tanto,perché non sono esperta! ![]() Ecco qui le caratteristiche: intel core i7 3537u (2 ghz) 4Mb intel smart cache 4gb Ram Hard disk 500GB Nvidia GeForce GT710 Considerando che lo userei principalmente per navigare e vedere qualche film, occasionalmente per giocare al massimo a the sims... però vorrei un computer che mi durasse tanto e che non dovrei cambiare per almeno 4-5 anni... questo potrebbe andar bene per queste richieste? o mi conviene altro? Grazie! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
ciao è vero nn ci sn molte info riguardo quel modello,cmq il prezzo a cui lo hai trovato nn è male,il processore è molto valido e la grafica dedicata basta e avanza se è solo per giocare a the sims,nn sn certo però se la ram sia espandibile o meno.
attendi magari maggiori info da qualche altro utente che conosce meglio il prodotto
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
schifezza nn direi proprio,visto l uso basta e avanza,io al tuo posto nn sacrificherei il processore per la grafica,cm ti ho detto per vedere i film anche in hd e giocare a the sims basta e avanza.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
http://www.goldenprice.it/pages/ecom...90C13%7D&buid=
per avere una grafica buona e un processore discreto devi salire almeno a 600euro cn il badget,per restare su asus,diversamente c è questo toshiba di seguito linkato cn processore e grafica di buon livello http://www.euronics.it/acquistaonlin...eProd132005472
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Anche io ho avuto una buona impressione istintiva..quando ho letto che vendevano un Asus i7 a 550 euro.. Però a mio avviso non mi sogna dare tutto per buono..infatti mi sono chiesto se a parte quelle caratteristiche tutto il resto fosse vecchio o scadente.. Mi chiedo anche come gira un i7 con 4 gb di ram.. Diamine penso che non si trova più questa offerta..ma non è che li tolgono perché non sono buoni? XD...Non so se prenderlo o no..io lo uso solo per gestire documenti e smanettare su internet..e soprattutto trasferire file su altri dispositivi..Conviene prenderlo? Grazie mille in anticipo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.