|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Monitor 22" 1360x768: quale prendo?
Salve ragazzi, è il mio primo post su HwUpgrade quindi mi scuso per eventuali "sgarri" (ma avendo dato una lettura al regolamento penso che vada bene). In poche parole ho bisogno di un monitor da 22 pollici che arrivi ad una risoluzione di 1360x768 (preferibilmente 1366x768 essendo questa la risoluzione del laptop) appunto per attaccarlo al laptop per un po di gaming, o all'xbox (ma li si va massimo su 1280x720 quindi sono apposto).
Sono disposto a spendere al MASSIMO 100€, preferibilmente anche meno: sapete dirmi qual'è il migliore in quanto a rapporto qualità prezzo? Vedo che ci sono molte marche tipo AOC o Power qualcosa che non conosco e definisco mediocri a priori. Non mi serve roba all'avanguardia tipo 100Hz o led (LCD va benissimo e costa meno). Solo un buon monitor resistente. Una domanda correlata: se voglio giocare sul laptop con il monitor collegato, non con quello del laptop, alla stessa risoluzione, potrei subire un calo di prestazioni o rimangono identiche? Grazie in anticipo ragazzi Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Ultima modifica di P4yBacK : 07-02-2014 alle 15:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.