|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Restituire telefono Telecom ... che non si trova
Ciao a tutti amici del forum.
Dopo, anni, secoli, millenni...in casa si è deciso di restituire un vecchio telefono a disco della Telecom, pagato ogni bimestre dal vecchio ![]() La procedura per restituire la conosco, però ora si scopre che non si trova il telefono da dove era stato riposto. Essendo passati secoli...sono costretto a restituirlo per non sostenere più l'addebito, c'è un modo, per esempio pagando un indennizzo, per non pahare più un dispositivo che non trovo, appunto un telefono a disco?! Grazie. ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
io ho telefonato chiedendo cosa fare per restituirlo e l'operatore mi ha risposto che potevo tenerlo e mi ha tolto la tassa sul comodato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Eventualmente potresti provare una denuncia di smarrimento, io anni addietro feci in questo modo,
Inviato da Nokia Lumia 920 tramite Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Io anni fa anziché restituirlo ho pagato una somma ridicola, mi pare 5 euro (o 5.000 lire) e me lo sono tenuto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Se il telefono di Telecom é antecedente al 1997 non é necessaria le restituzione. Questo é quanto mi é stato riferito telefonicamente dall'operatrice del 187 alla quale mi ero rivolto per sapere come rescindere il contratto della linea di mio suocero, deceduto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
Era a disco....minimo aveva 30 anni....lo volevano, sono andato in un centro diretto TIM (Telecom) e lo hanno preso in carico, alla fine la ragazza mi ha detto che anche lei voleva tenerselo perché le piacciono le cose vintage (nelle fiere elettroniche si trovano nuovi di pacca a 50€ anche)....
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.