|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
grosso problema pioneer dvd-104s
ho il lettore pioneer dvd-104s. Sul sito della pioneer c'è scritto che la velocità massima di lettura cd è 40x.... ma nero mi dice che è 22x.....
ho aggirnoato il frimware gli aspi e nero, ho provato su 3 pc diversi con win 98, 98se, me, win2k, winxp ma niente sempre 22x. ho letto una prova di un tizio su internet che affermava che la pioneer ha venduto questo lettore come 40x quando invece è un 21,8x. ho comparto una sola? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Re: grosso problema pioneer dvd-104s
Quote:
Nero indica 22x,verissimo. Per renderti conto delle effettive capacità d lettura del tuo lettore lancia Nero cdspeed e testa la lettura del tuo dev con un cd dati,nn audio (li si parla d DAE,molto più difficoltosa e lenta). Così t fai un'idea. X la sola....io l'ho e nn lo consiglio. Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
si ma porca miseria......
ho chiamato il centro assistenza pioneer e ho esposto il problema ecco cosa mi hanno detto in sintesi: "ha aggiornato il firmware?" <si> "ha aggiornato nero?" <si> "ha aggiornato i driver aspi?" <si> "ha provato altri os?" <si win 98, 98se, me, 2000 e xp> "ha provato su altri pc?" <si> "CHE SCHEDA VIDEO HA?" arggggggghhhhhhhhhh cosa c***o centraaaaaaa ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cmq mi trattengo a stento e rispondo cortesemente <geforce 3> "mmm provi a mandarlo in assistenza" arggggghhhhh di nuovooooo...... mi avete venduto una sola la vostra assistenza me la sbatto.... mi trattengo ancora e rispondo <ok lo faro'> ......... riattacco e mi sfogo come un animale....... bhe hanno perso un cliente.....si, mi sarei fatto il mast dvd ad agosto, ma ho deciso di non comprare mai piu una cosa pioneer. è la 4 volta che sento di sole simili ad opera della pioneer....con me hanno chiuso....aspetterò un anno, ma chi se ne frega, meglio un masterizzatore dvd 0,1x che un pioneer. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:11.