|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...nto_50721.html
BlackBerry 10.2.1 è finalmente disponibile al pubblico negli Stati Uniti, in Europa, Canada, Medio Oriente, Africa, Asia e America Latina. L'aggiornamento è compatibile con tutti gli smartphone BlackBerry 10 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: roma
|
Inoltre vi siete scordati che è possibile installare le applicazione android utilizzando direttamente apk tramite il manager, senza dover convertire app e utilizzare il computer.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Io uso la leaked da qualche settimana e mi ci trovo davvero bene, l'OS merita molto, BB dovrebbe destinare maggiori risorse al marketing anche se forse è ormai troppo tardi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
non e' che l'hanno scordata, e' che e' poco piu' che un gadget... Girano in una sandbox tutta loro completamente spaiata dal resto delle features del telefono rendendo il multitasking mezzo zoppo e le app scomodissime da usare. Per non parlare di un'incoerenza grafica stomachevole.
E che gli utenti bb tengano a sbandierare tanto la compatibilita' con android e' solo l'ennesima riprova di un parco applicazioni scarso e di un sistema nato morto ![]() Altro che marketing, bb doveva dedicare piu' risorse ai dev (se proprio doveva adottare sto bbos10) e soprattutto al mondo aziendale senza breakkare la compatibilita' con le infrastrutture esistenti! Si sono scavati la fossa da soli e nn risorgeranno certo con un emulatore che funzionera' fino a dopodomani. Se avessero adottato android E avessero sviluppato un loro framework aziendale retrocompatibile con bis e bes (tipo google con le gapps x intenderci) secondo me starebbero navigando nell'oro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
Installazione in corso .....
Devo dire che uso il lo Z10 da ormai un anno e lo trovo migliore sia di Android che avevo prima e anche dell'iPhone (ma non ho provato iOS 7). Peccato la politica assurda di marketing di BB e il prezzo spropositato con cui si sono presentati sul mercato.
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Pregiudizi ...
In effetti non è stata fatta menzione del fatto che finalmente si chiuderà il grande gap di applicazioni che c'è sempre stato tra il nuovo OS BB10 con la piattaforma Android.
Molto probabilmente l'utente dal nome "floc" non è a conoscenza o comunque non ha mai utilizzato un telefono con il sistema BB10 altrimenti non si capirebbero tali osservazioni. Uso uno Z30 ed uno Z10 e posso asserire, per l'utilizzo che ne faccio, di trovarmi benissimo. Specialmente lo Z30, a mio modesto parere, non teme nessuno smartphone attualmente sul mercato. Se dobbiamo scrivere post sull'onda di uno pseudo tifo per quello o altro sistema operativo allora il discorso cambia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ho avuto modo di provare un Z10 ed effettivamente BB10 è un ottimo sistema operativo, però porca miseria che prezzi... quando non si ha più l'appeal di un tempo e mancano le applicazioni non si possono continuare a lanciare telefoni a 600 e passa euro.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: provincia di FERMO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
i prezzi di listino sono fuori dal mondo, ma basta guardarsi in giro e si trovano a prezzi onestissimi. a dicembre ho preso lo z10 nuovo a 205€..... ed a quel prezzo è nettamente migliore di un moto g!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Imperia
|
Articolo non ben fatto a parer mio... sembra scritto da qualcuno che non ha usato la 10.2.1 a lungo, mentre se si ascoltano i pareri di chi (come me) aveva installato la leak 1925 ( che poi é la stessa identica rispetto alla definitiva dell'alrticolo) si hanno ben migliori feedback... a parte questo comunque, é un vero peccato che in molti come un utente sopra critichi no un bellissimo OS a partito preso, perché questa volta, soprattutto ora con questa versione migliorata, la blacjberry ha sfornato un ottimo prodotto. Spero che il pubblico se ne accorga. Altro che "gadget" come scriveva qualcuno. É un sistema molto furbo di gestire i quattro o cinque applicativi necessari Android che non esistono su bb World. Se invece il commento ssi riferiva ai giochi o altre scemenze, allora non commento...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
e invece parlo cosi' proprio perche' ne ho provati. Totalmente inadatti all'utilizzo aziendale e rifiutati dagli utenti anche per produttivita' personale. E parlo di gente che era anche affezionata a bb, per non parlare delle comodita' dell' IT nella gestione centralizzata... Tutto buttato alle ortiche.
Poi vabbe' se si tratta di fare gli alternativi a tutti i costi o di utilizzarlo limitatamente e' un altro discorso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
BlackBerry ha fatto un grosso errore ad uscire con lo Z10 a 599 euro come prima telefono con il nuovo sistema operativo.
Prezzo spropositato. Mancanza della tastiera (la maggior parte degli utenti BB la amano). Non compatibile con l'allora infrastruttura BES aziendale. Volevano fare concorrenza all'iPhone e hanno toppato. Dovevano uscire con il nuovo BES10 + Q10 e poi con lo Z10. Per la applicazioni, se il porting fosse stato da subito molto semplice, non sarebbe stato un problema. In ogni modo, le più importanti ci sono tutte! Per il resto, l'OS é ottimo come lo sono pure i cellulari. Il Marketing .... fa pena ![]() PS: con il nuovo OS si può installare il Market di Amazon e installare direttamente le applicazioni Android ivi presenti ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:05.