|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Messina
|
[ME+SPED] SAPPHIRE AMD R9 280X Vapor-X OC NUOVA
salve a tutti, dopo averne acquistato più di una, all'atto del montaggio mi sono reso conto che nella mia scheda madre non stanno per qualche mm avendo un dissipatore vaporX che va oltre i 2 slot, perciò ne rivendo una in attesa che torni la mia reference da un rma così da poterla montare assieme in Crossfire finalmente!
la scheda è da considerarsi nuova, fatturata 3gg fa, ho solo tolto la plastica dal dissipatore ma non è stata nemmeno montata RITIRO DALLA VENDITA ********************************************************* piccole regole da rispettare sempre nei miei thread di vendita: 1. postate solo se interessati, ogni altro tipo di commento/lamentela sarà subito segnalato 2. le mie spedizioni viaggiano sempre e comunque con SDA, se avete la necessità che un altro corriere si occupi della consegna dovete predisporre e pagare voi la spedizione 3. pagamento anticipato tramite bonifico bancario preferito, eccezionalmente posso accettare ricarica postepay (cifra tonda+1€ per le spese di prelievo dal postamat), spedisco all'accredito 4. code da 6 ore 5. nessuna precedenza a mano perché sono in post-operatorio e sono costretto a riposo in casa per qualche giorno ancora Ultima modifica di ferostyle : 01-03-2014 alle 18:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ovada (AL)
|
Coda,
Faccio qualche ricerca in quanto non conosce bene le VGA AMD e a breve ti dico ![]() JJ EDIT: potresti postare il modello esatto?
Corsair Obsidian 250D ITX | Intel SB i7 2600k | Corsair Hydro H100i | Asrock Z77E-ITX | 2*8GB GSkill RipjawsX 1866 | Asus GTX 770 DC2OC | Samsung 840 PRO 256GB | WD Green 2TB | Corsair HX850 Ultima modifica di JJ McTiss : 28-02-2014 alle 10:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Edit: esco dalla coda.
Trattative concluse con LCol84, dejan_465, FxTheMad, Elli, Pezzo, fonta91 Ultima modifica di N3OM4TR|X : 28-02-2014 alle 11:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Torino
|
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Brescia
|
Edit: Lascio.
Ho concluso trattative positive con: 10:44 HighVoltage , san_drino, Remok, jessee, POLiSh, shingo, Italian Soldier, dorcon, D4rK4Ng3L79, ste_ita e molti altri (circa 100)...... Ultima modifica di macioman555 : 28-02-2014 alle 11:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
la scheda non è mai stata montata e accesa, non so che memorie monta, non credo però che scoppierà al primo montaggio N3OM4TR|X, perciò ti chiedo di editare il tuo messaggio perché potresti rovinarmi la vendita, dovrò segnalarlo entro 1 ora
coda: JJ McTiss @leonida60 vendo solo a mio prezzo, mi permetto di escluderti dalla coda visto che non stai a mio prezzo, magari ci ripensi, in quel caso un moderatore dovrebbe sindacare sul tuo subentro in seconda posizione eventualmente @JJ McTiss il modello è questo http://www.sapphiretech.com/presenta...pid=2024&lid=1 Ultima modifica di ferostyle : 28-02-2014 alle 11:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Editato perché non è mia intenzione rovinare niente.
Era solo un dato di fatto che si fa sentire nel caso del GPGPU (utilizzo che ne faccio io). Per il gaming problemi non ce ne sono che io sappia.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Ovada (AL)
|
Lascio
Grazie delle info e buona vendita ![]() JJ
Corsair Obsidian 250D ITX | Intel SB i7 2600k | Corsair Hydro H100i | Asrock Z77E-ITX | 2*8GB GSkill RipjawsX 1866 | Asus GTX 770 DC2OC | Samsung 840 PRO 256GB | WD Green 2TB | Corsair HX850 Ultima modifica di JJ McTiss : 28-02-2014 alle 14:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ragazzi mettetevi in coda o lasciate senza fare commenti del tipo: lascio perché ho saputo che dopo 2 ore scoppia, ho scoperto che la Nvidia é meglio...
Questo é uno dei modelli migliori per qualità costruttiva e dissipatore...addirittura troppo per me visto che il dissipatore dalle generose dimensioni non mi permette il crossfire (per una serie di cose, colpa della distanza tra gli slot, case micro atx e impossibilità di usare il terzo slot....) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Torino
|
lascio
![]() |
#12 |
Senior Member
|
coda con pm
![]() |
#13 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
*
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]() Iasu l'ssd è sulla via del ritorno...è appena arrivato alla dogana italiana secondo UPS Ultima modifica di ferostyle : 01-03-2014 alle 17:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:32.