|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Reggio Emilia (+ o -) e triangolo MN-RE-MO
|
[RE+SS] Acer Aspire One Happy Pink --> pari al nuovo --> low cost
NETBOOK
vendo acer aspire one HAPPY (colore rosa) atom n450 (1.66ghz) monitor led 10.1" ram 1gb hs: 250gb batteria litio 6 cell Ripristinato. Compreso di alimentatore originale e custodia Tucano Rosa che vedete in foto. Il pc è perfettamente funzionante!! E' della sorella di un mio amico che ne ha fatto un uso sporadico e infatti è in condizioni estetiche molto buone (vedi foto). Unico neo, è saltato un tasto ( che sinceramente nemmeno io ho mai usato in vita mia!) ed è quello che serve ad aprire il menu a tendina (tasto dx del mouse). Detto questo, viste quindi le condizioni e la mancanza del tasto, lo metto in vendita al seguente prezzo intrattabile (non per mia volontà): 100 Euro spedito! CODA: FOTO: ![]() ![]() ![]() ![]() Per qualsiasi cosa, altre foto, ecc, sono qui! Se volete delle referenze potete consultare mezzo forum. ![]() Pagamento tramite: bonifico, paypal (% commissioni a vostro carico), postepay Chiaramente pacco a prova di bombatermonucleareademissionediplasmaionizzante, come al mio solito! ![]() Grazie mille! SOLITE REGOLE: -Non inquinate il mio thread di vendita, so usare bene il forum e quindi so leggere i pm! -DEVO monetizzare ergo non scambio o altrimenti dove indicato -Code brevi MAX 12 ore -Prezzi "in genere" non trattabili e nel caso cambiassi idea precedenza a mio prezzo, spese di spedizione escluse tranne dove è indicato altrimenti! Se volete comunque propormi qualcosa usate i PM!!! -Pagamento preferito tramite bonifico, paypal (spese a vostro carico), ricarica su PP. -Consegna a mano compatibilmente con i miei impegni -Mi riservo di togliere un oggetto dalla vendita in qualsiasi momento -Onde evitare malintesi, l'accodamento viene considerata dall'ora nel topic e non dall'ora di un possibile pm -Prenotarsi SENZA prendere in considerazione qualunque di queste regole equivale a non prenotarsi -Non spedisco per nessun motivo in contrassegno -Annuncio presente ovunque -Accodandovi per qualunque oggetto in questa inserzione dichiarate di aver accettato le suddette regole in ogni loro parte -ASSICURAZIONE PER LA SPEDIZIONE A VOSTRA DISCREZIONE (COSTO 2.75€), SE VI SMARRISCONO(RUBANO) O DANNEGGIANO IL PACCO, IO NON NE RISPONDO! PROTEZIONE CONTRO LE TRUFFE In seguito a tentativi più o meno espliciti verificatesi nei forum di truffe da parte di compratori che acquistano pezzi identici a altri già in loro possesso ma danneggiati e al momento dell'acquisto segnalano malfunzionamenti (fasulli) sul pezzo comprato provando a rifilare il pezzo danneggiato al compratore e allo stesso tempo riavere i soldi spesi... sono costretto a rifiutare qualsiasi reso. La mia merce e' testata e funzionante (a meno di non avere specificato diversamente), inoltre e' venduta senza garanzia (a meno di non avere specificato diversamente). Ovviamente non posso offrire diritto di recesso in quanto trattasi di: vendita da privato esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee.
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Tanti Auguri!
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Tanti auguri!
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
ciao
coda,
hai pm |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ciao! è ancora disponibile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:30.