|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
scelta tv led 32" per guardare DVD
salve a tutti
Vorrei crearmi un appostazione per vedere film dvd, sarebbe un peccato mettere da parte la mia collezione di 500 titoli che ho a disposizione per dedicarmi al blueray che per il momento non mi interessa, la qualità del dvd mi basta, sarei intenzionato ad acquistare un lcd 32", ho già visto due modelli che mi interessano interessanti: -philips 32PFL4258M/08 -philips 32PFL4218H hanno entrambi 200hz di frequenza immagine, ma differiscono nella risoluzione e nelle funzioni smart (queste non mi interessano), il primo è full hd 1080p, il secondo è hd ready 768p; dato che un contenuto dvd possiede una risoluzione verticale di 576p, il display dovrebbe upscalare e il risultato non sarebbe appagante, soprattutto per il full hd che è stato concepito per contenuti bluray. Proprio per questo il philips 32PFL4218H potrebbe essere più adatto, l'upscaling sarà minore e quindi ogni imperfezione si noterà di meno. per guardare i dvd vorrei usare una playstation3 (a detta di molti la più performante in upscaling per i film in dvd) oppure un lettore blueray tipo il Panasonic DMP-BDT130EG, ho trovato anche una recensione in cui se ne parla bene. http://www.digitalversus.com/blu-ray...ml#full-review voi cosa mi consigliate?? aspetto il parere dei più esperti grazie ![]()
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
grazie dell'aiuto!
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...14122&page=923
Non ti rispondono perchè non hai letto in cima alla pagina che c'era la discussione ufficiale
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:39.