|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
microsoft silverlight
Salve, ho un problema: ho disinstallato silverlight con Revo, dopo ho provato a reinstallarlo ma è impossibile installarlo; ho provato tutte le soluzioni che ho trovato in rete ma senza risolvere il problema(scansione antimalware in provvisorio e non, installazione da microsoft, ecc...). Esiste una possibilità di reinstallarlo con metodi alternativi da quelli usuali? non so...estrapolare il plugin dal disco di Vista(che è il S.O.), grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
cosa vuol dire "è impossibile installarlo".
che errore ti dà. start -> "cmd /k sfc /scannow" -> invio. poi riavviii e vedi se riesci ad installarlo.
![]() |
#3 |
Member
|
Nel senso che, per esempio, se apro un video della rai mi dice che non c'è sliverlight e quindi provo ad installarlo da lì...solo che mi dice che è impossibile installarlo. Quando successe la prima volta,(silverlight c'era) io pensai di disinstallarlo con Revo e quindi di reinstallarlo( come si fa un pò altri plugin), invece da allora non sono più riuscito ad installarlo; inutilmente anche da vari tentativi suggeritimi in rete...; comunque con il tuo tentativo mi dice che SFC lo può fare solo l'amministratore...che faccio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
è tuo il pc o è di una azienda?
![]() |
#5 |
Member
|
E' il mio notebook; la tua procedura l'avevo provata all'inizio senza risultati, e comunque prima che facessi vari tentativi di pulizia antimalware, per cui ora voglio riprovare ma ....con cosa devo aprirlo...?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
a è vero -.-
scusami. start -> cmd.exe. CLIC COL DESTRO su quello che esce, "esegui come amministratore". ora si, da dentro, lanci sfc /scannow
![]() |
#7 |
Member
|
niente...mi dice che "esegui" è un comando non riconosciuto..e comunque con tasto dx non esce la scritta "esegui come...." l'ho dovuto scrivere io
Ops... sono riuscito a fare l'operazione, il risultato è che è impossibile ripristinare alcuni file perchè danneggiati, i dettagli sono diponibili nel file CBS.log che , però, non me lo fa leggere in quanto non ho i privilegi di amministratore. Ultima modifica di revisor : 29-12-2013 alle 16:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
pertanto...che devo fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
....sono riuscito ad aprire il file LOGS>CBS...cosa devo fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
...Claudio...Khronos mi date una mano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
che programma è silverlight? io non lo sto installando
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
...è un programma della Microsoft; serve per vedere i contenuti video della Rai.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:04.