|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
problema con corriere
Ho ordinato il mio nuovo pc (in germania) prima di Natale.
Purtroppo per problemi di disponiblità degli articoli la data non è stata rispettata ma quel che è peggio è che durante il viaggio, una volta in Italia, il pacchetto è stato danneggiato. Sul tracking è comparso questo aggiornamento Due to damage, the shipment could not be delivered and is being withheld for investigation . Oggi ho visto che è in consegna ma sinceramente non so se respingerlo o accettarlo con riserva. in questo caso avrei pensato comunque di filmare le operazioni di apertura del pacco per tutelarmi. Se effettivamente gli articoli o parte di essi fossero effettivamente danneggiati dovrò rivolgermi per il reclamo a DHL o al negozio che mi ha venduto il pc? Ultima modifica di garigo : 02-01-2014 alle 15:02. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Gradisca d'Isonzo
|
Firma con la dicitura "riserva di controllo" , se la spedizione non è assicurata è un metodo abbastanza leggero per tutelarti . Se invece è assicurata, dipende dal tipo di assicurazione , alcuni corrieri rimborsano "X" € al Kg (peso del pacco) INDIENDENTEMENTE dal valore del contenuto , altri corrieri stipulai accordi con il venditore dove l'assicurazione copre il valore della merce in toto .
Tu firma comunque con riserva, non si sa mai .
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.