|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
percorso pc-router-hdd-tv
Buongiorno,
ieri mi è arrivato my book essential da 3 TB e ho subito provveduto a collegarlo via usb al mio router di casa. Dopo diversi tentativi per trovare la cartella ho testato le varie periferiche pc e tv (entrambi connessi via ethernet al router. Copiando un file sul nuovo hd, l'altro pc connesso in rete lo vedeva subito mentre il televisore ci mette parecchi minuti prima di visualizzarlo...come mai???E' come se debba fare un refresh...ma con deelay parecchio lungo... grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ma succede solo con questo disco o con qualsiasi periferica usb connessa al router?
perché così su due piedi il problema direi che è in qualche difficoltà a capirsi tra il server samba ed il cliente samba tv, che è sicuramente impossibile da risolvere perché è difficile che il router ti faccia cambiare opzioni samba invece se con una pennuccia usb la tv va subito al sodo, allora è qualcos'altro che non so proprio |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
ciao,
succede anche con una penna usb, credo di aver risolto però...nelle opzioni del router, sotto voce media sharing dell'usb storage settings, c'è una voce che riguarda la scansione dei contenuti del server che si può fare manualmente oppure con un deelay di 1h...facendola manualmente i file vengono poi "trovati" dal tv... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22.