|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
[MI] Xbox 360 - vendo accessori!
- batteria di guitar hero usata una sola volta e rimessa nella sua scatola originale
- 2 chitarre guitar hero nelle loro scatole - 2 microfoni del gioco del karaoke - 1 cuffia stereo con microfono da connettere a controller - VOLANTE WIRELESS RACING WHEEL Microsoft ( con ovviamente pedaliera ) perfettamente funzionante ( questo per intenderci http://upload.wikimedia.org/wikipedi...elesswheel.jpg - immagine presa da internet ) il tutto a 100 EURO!! Ultima modifica di eric_draven : 16-07-2014 alle 08:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
ciao
versione volante? e prezzo solo volante con sped? grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
ciao mi dici i prezzi singoli di batteria chitarra e le cuffie?grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
scusate ma mi son dimenticato di attivare le notifiche via mail e non ho visto le vostre richieste
![]() allora x il volante devo guardare mentre x i vari pezzi, se devo venderli separatamente : - batteria completa comprensiva di scatola originale e usata 1 volta - volante ( comprensivo ovviamente anche di pedaliera e anche questo con scatola originale 2 chitarre ( comprensive di scatole originali) 2 microfoni cuffie: gratis con qualsiasi prodotto acquistato( su richiesta ovviamente) tutto insieme : 100 EURO tutti i prezzi sono intesi spedizione esclusa ( in caso debba spedire) ciao Davide Ultima modifica di eric_draven : 16-07-2014 alle 08:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:56.