|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Mmorpg free to play?
Ciao...
Cosa mi consigliate di giocare tra questi mmorpg ftp? - Aion - Tera - Guild Wars 2 - Neverwinter Cerco qualcosa di semplice con interfaccia in Ita che non mi porti via troppo tempo e che non necessiti di stare sempre in party per avanzare di livello... Bye. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Verissimo, ma è anche l'unico che non ti obbliga ad un grinding inumano!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
Ma neanche Aion ti obbliga a grindare più di tanto basta seguire la campagna principale, io sto giocando Aion è mi sta piacendo quest varie, ottima grafica ed eccellente soundtrack, nessun grinding estremo, godibilissimo anche senza pagare, mi incuriosiva pure Tera ma in questo genere di giochi o giochi uno o l' altro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Per ora sto scaricando Tera...Aion mi sembra che sia più vecchio...
Bye. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Tera mi dicono imponga un sacco di farming per il gear, ma per il resto è un buon gioco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Path of Exile (è inglese ma non serve sapere molte parole)
edit: ho letto bene la domanda, ti straconsiglio GW2, spacca!
Feedback vendite> Quiro, alma77, Maninabox, danyrace, franzgranata, dabro, paolouchiha, MacLinuxWinUser, We3D, uazzamerican, ... e tanti altri Ultima modifica di Klawd3 : 19-12-2013 alle 11:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
di recente ho provato anche star wars the old republic ( uno dei più curati ma tremendamente palloso nonostante l'ambientazione ) path of exile ( bello se piace diablo ) e age of wushu, molto carino se piacciono le ambientazioni orientali ( tipo arti marziali, scuole templi e monaci ) però è di quelli che richiedono tempo è molto dispersivo e mi sembra anche un po' indietro con lo sviluppo ( quando lo provai mancavano molte aree )
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla Ultima modifica di momo-racing : 18-12-2013 alle 19:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho scaricato Aion perchè è in ITA e TERA sembra ripartire da zero ogni volta che riattivo il processo di download del client. Sembra carino, ma non ho capito se si può abbassare lo sguardo, spesso i nemici vanno a finire sotto l'inquadratura e non riesco ad accopparli...bho!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:12.