|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
[BG+SS] Vendo Asicminer Cube 30-38Ghash per minare bitcoin!
Come da titolo vendo il seguente asic, utilizzato per meno di un'ora senza overclock. All'attuale difficoltà produce quasi 0.02 BTC al giorno, la ventola è perfettamente funzionante ed è discretamente silenzioso.
Permette di minare tutte le monete SHA-256 attualmente in circolazione, si attacca direttamente al router via ethernet e ha solo bisogno di un alimentatore con un buon amperaggio sulla 12V che abbia 2 PCI-ex da 6 pin. (consigliatissimo un 80plus gold o platinum per avere la massima efficienza) Prezzo: 850€+Sped ![]() ![]() Regole e condizioni di vendita (LEGGERE ATTENTAMENTE): > Mettendovi in coda, accettate integralmente e senza riserve il seguente regolamento e il prezzo di vendita > Questo è un prodotto per esperti, rispondo volentieri a domande e richieste d'aiuto, ma non voglio essere scambiato per un numero verde > Precedenza a mano > Eventuali segnalazioni in privato: non inquinate! > Code 2h > Pagamento anticipato con bonfico bancario > L'acquirente si prende la piena responsabilità del pacco spedito una volta che l'ho affidato al corriere, da parte mia farò del mio meglio con l'imballo > Vendita tra privati, vale quindi la forumula visto e piaciuto: non accetto resi
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:06.