|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
[RISOLTO]Non riesco ad accedere ad alcuni siti
Ciao a tutti sono circa 4-5 ore che non riesco più ad accedere a siti come wikipedia, yahoo, cnet. Riesco a connettermi però a facebook (ovviamente a questo sito) e a pochi altri, come facico a sistemare il problema ma soprattutto da cosa può essere causato?
PS: Ho provato da diversi computer collegati in wifi e da LAN ma da sempre lo stesso problema, ho cambiato browser e idem, ho provato anche da Linux ma niente. PPS: Ho Alice 7 Mega. Le impostazioni del router si trovano così: username: aliceadsl password: aliceadsl Tipo di connessione: PPPoe LLC MTU 1500 Idle time out: 0 Autenticazione automatica NAT abilitata IGMP disabilitata Default route Abilitata VPI 8 VCI 35 Virtual circuit Abilitato Categoria di servizio UBR Ultima modifica di barrux : 13-12-2013 alle 23:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Risolto, ho settato PPPoa VC-Mux e il MTU a 1492...grazie lo stesso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
anch'io avevo lo stesso problema e ho risolto impostando dns di google
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Riscontro anche io questo problema da un paio di ore...bha provo a cambiare dsn...
byezzzzzzzzzzzzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Messi, provati e tutto funziona
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Ciao a tutti, anche io da ierei sera ho un problema simile...
non riesco ad accedere ad alcuni siti ( uno fra tutti acrobat.it), i video su siti come youtube o simili non funzionano e per esempio le immagini del profilo di tutti gli utenti su twitter non vengono visualizzate. Ho provato sia con Firefox, Explorer e Chrome e niente... Dallo smartphone collegato al wifi di casa stesso problema mentre in 3g funziona tutto alla perfezione. Non capisco da cosa dipenda e perchè da ieri tutto ad un tratto sia successo questo. Non ho installato niente di nuovo...e utilizzo qualche volta P2P S.O. W7 Router : D-Link 2740b Avast antivirus Devo provare anche io con il cambio dsn o devo fare altro? ( quali dsn eventualenete mi consigliate) Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Se non li hai già provati, prova i DNS di google cioè 8.8.8.8 - 8.8.4.4
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13.