|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Cosa fare prima di gettare un notebook irrecuperabile
Alcuni mesi fa il mio vecchio notebook Toshiba mi ha abbandonato
![]() Con l'uso del pc acquistai anche Office. Ora che il vecchio pc non sarà più disponibile potrei riutilizzare quell'Office? Inviato dal mio YP-GS1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
O lo formatti e lo usi come data storage anche esterno collegandolo su un box da 2,5" o anche su uno da 3,5" .
O lo puoi usare collegandolo internamente anche a un pc desktop o a un altro portatile . Per la storia di usare Office ..............era pre-installato, l'ha installato tu........? Ma senza setup è difficile riusare office installato in un altro hard disk. Al posto di Office puoi usare anche OpenOffice o LibreOffice, freeware entrambi .
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Inviato dal mio YP-GS1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quindi il setup o il cd di office dovresti averlo .
Perchè fare una copia di Office installato........è impossibile . Che versione di Office era ? Al limite puoi recuperare il product-key di office e vedere se riutilizzandolo viene attivato . Dato che i prodotti OEM ossia pre-installati nascono e muoiono con l' hardware che hanno trovato durante l'installazione, se cambi hard disk non potresti usare lo stesso product key...............al limite chiedi alla Microsoft Italia se puoi usare lo stesso product-key .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 11-12-2013 alle 11:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.