|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Ragusa
|
[RG] PC COMPLETO DFI UT X38, E8400, CORSAIR HX
un saluto a tutti
come da titolo metto in vendita il mio pc per passaggio a nuova configurazione il pc è attualmente in uso e quindi tutti i componenti sono in ottime condizioni e perfettamente funzionanti, ho le scatole originali di quasi tutti i componenti CASE Aerocool Masstige che ha la particolarità di montare la scheda madre sottosopra tipo btx, con alcune modifiche apportate che vedete in foto - € 50 MB DFI UT X38 con dissipatore chipset thermalright HR05/IFX e scheda audio creative x-fi extreme music €100 CPU Intel E8400 €50 dissipatore Prolimatech Megahalems + ventola Noctua €40 RAM G.Skill Pi DDR2 PC2-8800 2x2GB €50 VGA HD4670+accelero S1 €15 HD SSD Crucial M4 128GB €40 DVD-RW Samsung lightscribe €15 PSU Corsair HX 750 80 plus gold €90 TOT 450€ incluse spedizioni precedenza assoluta al blocco, a partire da una settimana dall'inizio della vendita comincio a smembrare vendo a parte anche una tastiera microsoft sidewinder x6 con retroilluminazione rossa e tastierino staccabile €30 regalo con il blocco un mouse razer lachesis con illuminazione blu precedenza a mano e a chi prende più pezzi in vendita anche fuori dal forum ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di stefanocucu : 02-02-2014 alle 22:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
mi metto in coda anche qui per l ssd crucial
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Ragusa
|
in questa sezione vendo solo il blocco
quindi accetto code solo per quello |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:59.