|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Seven non mi si aggiorna più!! Help!
Come da testo, Seven x86 non mi si aggiorna più tramite l'update: quando lo lancio, mi dice sempre che non c'è nessun aggiornamento (da quasi un mese, il che è impossibile, visti gli aggiornamenti rilasciati da Microsoft).
Poi faccio "controlla aggiornamenti" e allora mi dice che c'è un aggiornamento facoltativo disponibile. Apro il dettaglio e il pannello degli aggiornamenti è vuoto, c'è solo la casettina da fleggare ma a fianco il nulla, tutto bianco. Fleggo, faccio installa, e alla fine mi ritrovo nella stessa situazione: un aggiornamento facoltativo disponibile, nessuna descrizione, ecc.. Che posso fare? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Per iniziare prova a ripulire tutta la cache di WUS, arresta il servizio relativo quindi vai in C/Windows/SoftwareDistribution e svuota le cartelle Download e DataStore quindi riavvia il servizio WUS. Riprova con gli aggiornamenti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Che posso fare? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Prova con questo tool, selezionando tutte le voci
http://www.tweaking.com/content/page...ll_in_one.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Ha funzionato perfettamente, grazie 1000 ![]() Ma questo software esattamente cosa fa? Perchè ho visto che ravana davvero molto... Ultima modifica di Pelvix : 10-12-2013 alle 16:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.