|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
[ re mo + sped. ] Cerco Nokia Lumia 925
come da topic,
in buone condizioni generali e con schermo perfetto, perfettamente funzionante, scatola e documenti per la garanzia, colore ininfluente. proponete e valuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
ti ringrazio, ma cerco solo quanto scritto nel thread
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bergamo Prov.
|
Nokia Lumia 925 bianco NO BRAND ITALIA pari al nuovo, completo di tutto, scontrino per garanzia del 25/01, pellicola su display e cover in tpu. Usato poco non mi ci trovo e sono tornato a android, se ti può interessare a 230 Euro spedito col corriere, se vuoi le foto dimmelo. Sergio
Ultimi utenti che ho felicemente concluso: almi80, AnacondA_snk, cala_l_asso,Quix, shotokan83, Morlack`X, gallo85,Apple80,gospel,antoniotdi, batman1978, accipixy, celticopuro, daschetto, @mark@, DioSpada, lanma, bavon82, Feroz, Jopi, razor820,franzgranata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: SALERNO
|
925 nero di fine febbraio 2014 nobrand Italia accessori sigillati giusto due segnetti in 2 angoli colpa di una Cover rigida ma davvero impercettibili
220 spedito Inviato dal mio LG-D955 utilizzando Tapatalk
iscritto dal 2000 e trattato con made1, taz83, mike73, cazzuja, franzgranata, Dlenoc, erost, taddeo.2, nikesi, ghetty84, ramirez, piripi80, Duronmen, alessandro22, pas840, marcus58, Miky060, ak72, samsung19/88, Tabbozzo87, fybpeppe, Joepesce; andreadam etccc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:58.