|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
[VI/TV] PC DESKTOP_QUAD-CORE_MIX GAMING/UFFICIO
Ciao a tutti ragazzi, come da titolo vendo (a malinquore) il mio amato desktop.
Presentazione generale: Assemblato 2 anni fa è stato usato principalmente per il gaming. Si difende ancora molto bene, nel 2013 ho giocato senza problemi a titoli come Skyrim, Deus Ex Human Revolution e affini. Ovviamente è ottimo anche per tutti gli usi classici da ufficio. Foto: Sono in buona risoluzione quindi le trovate a questo link https://drive.google.com/folderview?...XM&usp=sharing Motivo della vendita: Causa lavoro/trasferimento, sono costretto a passare ad una soluzione portatile. Caratteristiche tecniche: Processore: Amd Athlon II X4 640 - 64 Bit Dissipatore: Corsair Air Series A70 Scheda Video: HIS ATI HD5770 FAN 1024MB PCI-E 2xDVI/DP/HDMI GDDR5 RAM: RAM DDR3 4GB / 1333Mhz TEAM ELITE DC KIT CL9 Alimentatore: LC-Power 600W Case: Thermaltake V4 Black Edition Scheda Madre: ASUS M4A77TD Scheda WiFi: D-Link DWL-G150 Wireless G Adapter Hard Disk: Samsung F3 250GB 7200 rpm Se richiesto posso fornire le scatole di tutti i componenti elencati. Regalo a chi acquista in blocco RAM 2x2GB KingSton DDR3 1600 CL9, mai usata e mai installata. Solo aperta la confenzione (errato acquisto per un amico). Prezzo: 270€ FAQ: Scambi? -> Sì solo con Macbook Air/Pro 13 pollici + conguaglio da concordare. Smembri? -> Da valutare: Se la richiesta è di molteplici pezzi sì altrimenti no. Spedisci? -> No, solo scambio a mano in veneto. Il macbook nella foto è tuo? Allora ne hai già uno! -> no è quello aziendale ![]() Regole: - Per offerte o info usate i PM!!! Altrimenti non mi accorgo e non rispondo grazie. - Precedenza al mio prezzo. - Solo consegna a mano in veneto. - Formula visto/piaciuto: Non garantisco niente post-vendita (non spedisco per non rischiare danni in questo senso). - Mi riservo di ritirare tutto dalla vendita in qualunque momento. - In vendita anche su altri lidi.
Trattative concluse felicemente ![]() Ultima modifica di LucaTosh : 23-01-2014 alle 17:10. Motivo: aggiunto hard disk :) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Bologna
|
coda + pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
In trattativa con BoaTooX che è in coda con offerta inferiore al mio prezzo.
![]() Ricordo che da regolamento la precedenza va sempre agli utenti che accettano il mio prezzo stabilito. ![]() PS: aggiunto in descrizione anche l'hard disk, l'avevo scordato ![]()
![]() |
#4 |
Member
|
Venduto a BoaTooX, in attesa di pagamento!
Sent from my Nexus 4 using Tapatalk
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Pagamento effettuato
![]() Inviato dal mio HTC One X utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Pagamento ricevuto! Consegna concordata.. Chiedo gentilmente di lasciare il thread aperto per un riscontro post vendita grazie
Sent from my Nexus 4 using Tapatalk
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Tutto perfetto, utente affidabilissimo.
È stato un piacere! Inviato dal mio HTC One X utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.